Pedofilia in Premier League, arrestato un giocatore dell’Everton

Uno scandalo pedofilia scuote la Premier League e l’Everton. La condanna per pedofilia per un giocatore del club di Liverpool.

everton pedofilia
Giocatore dell’Everton arrestato per pedofilia (Getty Images)

Il calcio inglese è sotto shock dopo aver appreso la notizia dell’ennesimo scandalo. Un calciatore dell’Everton è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. La stampa inglese sta usando la massima cautela e non ha lasciato trapelare il nome del protagonista della vergognosa vicenda. Quello che si sa al momento è che si tratterebbe di un giocatore di 31 anni che rappresenta la sua nazionale.

Il club di Liverpool ha commentato con una nota lo scandalo assicurando che “continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento.”

Leggi anche – El Mundo: “Chiellini e Bonucci mafiosi”: l’articolo scandaloso per Italia-Spagna

Everton sotto shock, arresto per pedofilia

pedofilia everton
Scoppia un nuovo scandalo in Premier League: un arresto per pedofilia (Getty Images)

Alla vigilia dell’inizio della prossima stagione sportiva, l’Everton è finito al centro di un nuovo scandalo che riguarda un suo tesserato. Venerdì sera sarebbe stato arrestato un giocatore della squadra di Premier League con l’accusa gravissima di pedofilia. La società ha immediatamente comunicato di aver sospeso il calciatore, senza comunicare né il nome né ulteriori dettagli sulla vicenda.

Secondo la stampa inglese si tratterebbe un atleta internazionale, più volte scelto per rappresentare la propria nazionale e che sarebbe sposato. Inoltre i media britannici, tracciando l’identikit dell’indagato stimano che la sua età sia di 31 anni. La società di Liverpool ha annunciato che sosterrà le indagini e offrirà il proprio contributo alle forze dell’ordine per riuscire a far luce su questa triste vicenda.

Il calciatore, immediatamente sospeso dal club inglese, rimarrà probabilmente anonimo sino alla fine delle indagini, per tutelarne la privacy e non rischiare di ostacolare il percorso della giustizia britannica. La polizia ha confermato che è stato rilasciato su cauzione, in attesa dello sviluppo delle indagini, resterà a disposizione delle autorità, di qui anche la necessità di mantenere il più stretto riserbo sulla sua identità.