Cagliari, la rivelazione a cuore aperto di Pavoletti: “E’ stata dura”

Torna a parlare dal ritiro del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da due lunghi infortuni e pronto a riprendersi il posto da titolare.

Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Getty)

Due gravissimi infortuni, uno dietro l’altro, il ginocchio che fa crack e la carriera che si interrompe proprio mentre tutto sembrava far presagire un’annata di successo. Leonardo Pavoletti di certo ha un conto aperto con la fortuna e vuole riprendersi la sua vita sul rettangolo verde durante la prossima stagione.

In questo momento è in ritiro con il Cagliari, gli infortuni sono alle spalle e ha una gran voglia di tornare a segnare in rossoblu. Giulini lo ha confermato e punta su di lui, più che su Simeone che potrebbe essere ceduto, ma c’è stato un momento in cui la Sardegna sembrava non essere più nel destino del giocatore.

LEGGI ANCHE –> Pavoletti l’ultimo”incubo” di Jorginho: lo scherzo del bomber – VIDEO

Cagliari, la rivelazione di Pavoletti sul suo passato

Cagliari Pavoletti
Pavoletti del Cagliari (Getty)

E’stato lui stesso in conferenza stampa a spiegare cosa è successo a gennaio: “E’stata davvero dura, perché stavo bene, ma non giocavo e andavo sempre in panchina. Sì ho pensato di andare via”. Poi però qualcosa è cambiato: “Abbiamo aperto gli occhi, alcune situazioni non si sono concluse e così si sono rimasto”.

Leonardo Pavoletti racconta anche il perché stava per scegliere di fare le valigie: “Restando due anni fermo sarei stato una certezza come giocatore finito e invece io volevo dare una sterzata, era l’unico motivo che mi avrebbe spinto lontano da Cagliari”. Ora però tutto è diverso, inizia una nuova vita e il centravanti sa già quale sarà il suo futuro: “La mia volontà è quella di restare qui, credo molto in questa società, penso che possa diventare un club di alto livello e mi piacerebbe farne parte in futuro”.