Canizares, altra sofferenza matrimoniale per l’ex Valencia: cosa è successo

Canizares continua a passare i suoi guai con la famiglia. Questa volta però, a farlo soffrire è la moglie. 

Canizares
Canizares

Santiago Cañizares e Mayte García hanno deciso di dirsi addio. Ad annunciare la loro separazione è stata la coppia con due dichiarazioni separate rilasciate sui social network . Dopo tredici anni di matrimonio e quattro figli, i due hanno preso questa dolorosa decisione, nell’intento di poter vivere una vita più serena e felice rispetto agli ultimi tempi. A dare il via alle dichiarazioni, è stato l’ex Valencia: ” Sia Mayte che io vogliamo informarvi che stiamo attraversando un processo di separazione “.

Per il rispetto, l’affetto e il sostegno che ci avete dimostrato soprattutto nei momenti difficili, ci sentiamo in dovere di essere noi a trasmettervelo. Abbiamo cercato di essere un esempio per i nostri figli, la famiglia e gli amici . Ed è il nostro obiettivo è cercare di continuare ad esserlo. Vi chiediamo il massimo rispetto, perché l’importante in questi casi è evitare la sofferenza dei più piccoli. Un grande abbraccio“, ha continuato Canizares, spiegando le motivazioni che hanno indotto la coppia a separarsi.

Leggi anche: Bernardeschi e Veronica, matrimonio cancellato: rivelazione sconvolgente

Canizares e la moglie si separano

Canizares
Canizares e i problemi familiari

La coppia si era sposata nel luglio 2008 con rito civile nei giardini dell’hotel Can Atzaró, a Ibiza . Per Cañizares , era la seconda volta che si sottoponeva a questa procedura dopo il suo matrimonio con Marina Conchello, dalla quale ha avuto tre figli. Con Mayte l’ex Valencia avrà altri 4 figli: Sofía, India, Martina e Santi, la piccola morta purtroppo a soli cinque anni a causa di una lunga malattia.

A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo ‘AS’, che parla di un duo ormai finito. Eppure, in questi anni la coppia ha dimostrato di essere sempre molto forte e di saper lottare contro ogni situazione negativa. Inoltre, insieme hanno partecipato a raccolte fondi per la ricerca sul cancro infantile ricordando quotidianamente il loro piccolo: “Siamo persone di fede, crediamo che nostro figlio, suo fratello, sia in un posto fantastico, vicino a Dio, e che alla fine è venuto qui per fare una missione“, hanno ricordato con entusiasmo ad uno degli eventi.