Caso Hysaj, l’agente del calciatore spaventa: “Adesso..”

Hysaj, il procuratore del terzino della Lazio, Mario Giuffredi, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolto il suo assistito. Le sue dichiarazioni

lazio hysaj
Elseid Hysaj, terzino della Lazio e della nazionale albanese (Getty Images)

L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti al caso del suo assistito. Il terzino biancoceleste, negli ultimi giorni, è stato al centro di una ”bufera” per aver cantato, goliardicamente, la canzone ”Bella Ciao”.

La cosa non è piaciuta ad alcuni sostenitori della Curva Nord laziale, i quali hanno deciso di affiggere uno striscione, con su scritto un insulto, nei confronti dell’ex Napoli.

Leggi anche->Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore

Hysaj, le dichiarazioni dell’agente del calciatore

lazio hysaj
Hysaj in ritiro con la Lazio ad Auronzo di Cadore (Getty Images)

Come detto, Mario Giuffredi, si è esposto sulla vicenda. Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate dal Mattino.it: “È un ragazzo albanese che pensa solo al calcio giocato. Ha sofferto tanto per arrivare dove è arrivato. Non ha pensato al significato di quel ritornello, al fatto  sia l’inno partigiano che quello della seconda guerra mondiale. Gli piaceva e l’ha cantata”.

L’agente ha poi ammesso come la vicenda si sia ripercossa anche sullo stesso calciatore: “Adesso lui è tutto scombussolato da quello che sta succedendo attorno. È finito al centro di una questione politica di cui non aveva minimamente idea, vuole che i tifosi capiscano che gioca a calcio e basta. Non gli interessano queste cose”.