Napoli, futuro Koulibaly: la risposta di Spalletti preoccupa i tifosi

Luciano Spalletti risponde ad una domanda dei tifosi del Napoli sul futuro di Kalidou Koulibaly: la risposta spiazza tutti e preoccupa l’ambiente.

spalletti koulibaly
Luciano Spalletti (GettyImages)

Questa sera dal ritiro di Dimaro, parte dei tifosi azzurri arrivati al raduno in Trentino ha incontrato Politano, Zielinski e mister Spalletti. Un faccia a faccia simpatico, con i supporter in vesti di “giornalisti” che hanno posto domande su aspetti tecnici, tattici, curiosità e calciomercato. Non poteva mancare la domanda su Lorenzo Insigne e la situazione contrattuale, ma l’allenatore del Napoli ha spiegato bene che: “Si deve incontrare con il presidente. Sono due personalità spiccate, troveranno un punto per ripartire. Aspettiamo quest’incontro per capire cosa si diranno – poi ha aggiunto – In questo periodo di calciomercato e con queste situazioni di contratto, l’occasione fa l’uomo ladro. Ma io sono ottimista“.

 

Successivamente, un altro tifoso del Napoli ha chiesto a Spalletti di Kalidou Koulibaly e la risposta ha spiazzato tutti i presenti, strappando anche qualche risata.

Leggi anche >>> Napoli, screzi per l’inaugurazione dello Stadio Maradona: parla De Laurentiis

Napoli, Spalletti su Koulibaly: “Mi incateno, deve restare qui”

Koulibaly eid mubarak
Koulibaly, difensore del Napoli (Gettyimages)

Il centrale senegalese è legato al club partenopeo fino al 2023. Non c’è fretta di firmare un rinnovo del contratto, ma questa sessione di mercato potrebbe regalargli una nuova opportunità in un top club. Tuttavia, Luciano Spalletti ha le idee chiare sul destino di Kalidou Koulibaly e ha risposto così alla domanda di un tifoso sul futuro del calciatore: “Mi incateno. Trovatemi un posto per incatenarmi per far restare con noi Koulibaly“.

Il mister ha strappato il riso a tutti i supporter. Sa bene che si tratta di un top player, pedina fondamentale della rosa azzurra. Purtroppo, per il presidente nessuno è incedibile, e quindi anche Kalidou potrebbe lasciare la piazza se un club riuscisse a sborsare la cifra richiesta da De Laurentiis. Ma questa battuta di Spalletti su Koulibaly cela anche una profonda preoccupazione. Il rischio che il difensore lasci il club quest’estate è davvero concreto? C’è bisogno di un atto di forza del mister per convincere il giocatore? Domande che al momento non hanno una risposta. Solo il tempo potrà chiarire se il numero 26 azzurro continui ad indossare questa maglia e prosegua la sua carriera allo stadio Diego Armando Maradona.