Messi o Cristiano Ronaldo, Greenwood non ha dubbi: “E’ completamente di un altro livello”

La rivalità a distanza tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo continua. Il calciatore del Manchester United Mason Greenwood ha rivelato il suo preferito.

Greenwood messi ronaldo
Il calciatore del Man United ha rivelato il suo preferito (Getty Images)

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono senza ombra di dubbio i due calciatori che hanno caratterizzato maggiormente la storia recente del calcio. La rivalità sportiva tra i due giocatori prosegue a distanza, dopo l’addio di CR7 alla Liga diverse stagioni fa, direzione Juventus. Il futuro dei due top player di livello mondiale non è ancora chiarissimo, anche se entrambi potrebbero continuare a giocare rispettivamente per Barcellona e Juventus nel prossimo campionato.

Nel corso di un recente evento nel quale ha incontrato i tifosi del Manchester United, il giovane Mason Greenwood ha rivelato chi è il suo giocatore preferito tra i due. Cristiano Ronaldo ha giocato nella stessa squadra in cui l’inglese classe 2001 attualmente milita. La risposta del giocatore dello United ha spiazzato tutti gli appassionati di calcio.

Leggi anche – Green Pass allo stadio, le nuove norme: come potranno accedere i tifosi

Greenwood a sorpresa: il migliore tra Ronaldo e Messi

messi ronaldo greenwood
Mason Greenwood con la maglia del Man United (Getty Images)

Il giocatore inglese del Manchester United Mason Greenwood, nel corso di un incontro con i suoi tifosi, ha rivelato chi secondo lui è il giocatore più forte al mondo. La rivalità sportiva tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi continua senza sosta, con la Pulce che dopo la vittoria in Copa America potrebbe essere tra i più seri candidati alla vittoria del prossimo Pallone d’Oro.

Proprio l’argentino, secondo il parere di Greenwood, è il calciatore migliore tra i due talenti che hanno scritto la storia recente del calcio. Naturalmente il giocatore inglese nutre stima anche per la stella portoghese e lo conferma dicendo che “a fatica si potrebbe immaginare il calcio senza uno dei due”. Ma al momento della scelta Greenwood non ha dubbi: Ronaldo è fantastico, ma riuscire a fare quello che fa Messi significa essere completamente su un altro livello.”