Neymar, avete visto il suo elicottero? Glielo invidiano tutti: la cifra monstre spesa per comprarlo

Neymar, attaccante del PSG e della Nazionale brasiliana continua a stupire anche fuori dal campo con acquisti fuori dal comune. 

Neymar
Neymar e il suo ultimo giocattolo

Dimenticare la deludente stagione tra il PSG e il Brasile non è una cosa semplice. Quando si viene visti come campioni, ci si aspetta di far vincere sempre la squadra per cui si gioca. Invece, come nel caso di Neymar, non sempre questo accade, dimostrando ancora di dover crescere dal punto di vista mentale e caratteriale.

In effetti, l’ex attaccante del Barcellona ha confermato appieno di essere tecnicamente molto valido ma anche di non esser pronto a trascinare il PSG al successo. Troppi i momenti difficili in quest’ultima stagione da dimenticare così come, troppe sono le sconfitte da archiviare. Per fare ciò però, la stella brasiliana ha deciso di dedicarsi allo shopping.

Leggi anche: Immobile e Jessica Melena incontenibili in spiaggia: cosa hanno fatto sotto l’ombrellone

Neymar
Neymar dimentica la sconfitta con l’Argentina

La stella brasiliana sembra però non fermarsi mai, sempre pronta a stupire tutto e tutti. Infatti, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘The Sun’, la star del Paris Saint-Germain ha condiviso sul proprio account Instagram l’immagine glamour scattata davanti alla sua sfarzosa casa di Rio de Janeiro. L’ex Barcellona sembrava incredibilmente rilassato, poggiato su un muro di mattoni con indosso calzini, pantaloncini e una felpa con cappuccio.

E dietro? Un elegante elicottero nero comprato da poco il cui costo è pari 7 milioni di sterline.  Come si può notare, ci sono anche le iniziali NJR di Neymar che sono incise sulla coda del modello Mercedes da quasi 10 milioni di sterline che il giocatore ha utilizzato per il trasporto all’allenamento con la sua nazionale.  Si pensa che, il modello H-145 della stella del PSG, sia uno degli ultimi prodotti dalla casa automobilistica.

Neymar
Neymar e il nuovo elicottero (Instagram)