Lele Adani verso DAZN? L’indizio social di Diletta Leotta | FOTO

Lele Adani potrebbe approdare a DAZN. Nessuna conferma, ma solo un indizio social fornito da Diletta Leotta: di cosa si tratta.

Adani addio a Sky Sport (Instagram)
Adani addio a Sky Sport (Instagram)

Daniele Adani lascia Sky Sport: la notizia è di dominio pubblico da qualche settimana. A renderlo noto lo stesso telecronista con una punta di rammarico. Il commentatore sportivo, dopo 9 anni di servizio, avrebbe preferito un altro tipo di trattamento dal colosso televisivo, ma la dura realtà è che l’ex difensore è pronto a prendere una strada diversa. Questione di “percorso”, come ha detto lui tante volte.

Proprio questo vogliono capire gli utenti, dove andrà a lavorare Lele Adani? Resta aperta l’ipotesi DAZN, l’hanno avanzata in molti. Una speranza, un augurio, ma non una certezza. Ci sono anche Amazon e Discovery che, volendo, potrebbero azzardare il colpaccio. Senza dimenticare Mediaset.

Leggi anche – Italia-Inghilterra, le superstizioni dei cronisti: i rituali più attesi

Lele Adani a DAZN: Diletta Leotta e l’indizio social

Adani addio Sky (Instagram)
Possibile futuro a DAZN per Adani (Instagram)

Tante possibilità, qualche indizio, nessuna traccia concreta. Allora è possibile soltanto aggrapparsi ai dettagli: particolari che potrebbero essere rilevanti se posti nella giusta prospettiva e nel contesto adeguato. Adani è molto social, ma usa prevalentemente Twitter: il telecronista possiede anche Instagram, dove pubblica contenuti, ma interagisce poco con i follower.

Recentemente ha invertito la tendenza: commenta spesso le foto di Diletta Leotta, l’ultimo atto social quando la conduttrice era in vacanza al mare. Qualche giorno fa il commento: “Vi voglio bene, ragazze”. Riferimento anche a Lorenza Di Prima, in compagnia della presentatrice.

Per vedere l’indizio social – CLICCA QUI

Questo reiterato scambio di messaggi con il volto di punta di DAZN lascerebbe presagire una “manovra di avvicinamento” verso l’emittente. Non sarebbe il primo acquisto da parte dell’azienda che ha vinto i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per i prossimi 3 anni. Adani vuole sicuramente ripartire: che possa seguire il destino di suoi illustri colleghi come Carlo Cattaneo e Giorgia Rossi? Ai posteri, anzi ai post, l’ardua sentenza.