Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan

Un grave lutto ha colpito l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta, ora commentatore di calcio in televisione.

Costacurta
Alessandro Costacurta a Coverciano (Getty)

L’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta ha subito questa mattina un gravissimo lutto. La mamma dell’attuale commentatore è morta oggi a Cavaria con Premezzo. Una notizia bruttissima per l’ex difensore e arrivata del tutto inaspettata.

La madre di Costacurta, Margherita Beccegatto, aveva 87 anni e negli ultimi minuti sono stati tanti i messaggi di condoglianze arrivatial figlio tramite i social. Molti quelli dei tifosi milanisti ma non solo loro, l’ex difensore è stato anche colonna della Nazionale e nel nuovo ruolo di commentatore televisivo è molto apprezzato dal pubblico. Così i messaggi arrivano da tutta Italia.

Lutto per Billy Costacurta, è morta la mamma

Alessandro Billy Costacurta, Champions, Milan
Costacurta, Champions League, Milan (Getty Images)

La mamma di Billy Costacurta, stando alle notizie raccolte da La Prealpina e rilanciate sul proprio sito internet, sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, al momento al vaglio delle forze dell’ordine, Margherita Beccegatto avrebbe perso il controllo della sua auto andando poi a sbattere su un cancello, l’impatto sarebbe stato fatale. Secondo le informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Busto Arsizio, è possibile che la causa dell’incidente possa essere un malore improvviso.