Beckham, guai con la Finanza: coinvolti i figli minori. Il gesto è grave

David Beckham è stato fermato dalla Guardia di Finanza in Costiera Amalfitana, coinvolti anche i figli dell’ex giocatore: cos’è successo  

Beckham Finanza
Beckham, ex calciatore (Getty Images)

Molti hanno sognato e sognano ancora di voler essere David Beckham almeno per un giorno. Calciatore forte, uomo attraente, patrimonio invidiabile e una compagna stupenda. La relazione con Victoria ha portato alla nascita di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Il primo 22enne, il secondo appena maggiorenne il terzo di 16 anni e la più piccola di 10.

Ora immaginate di essere il proprietario di una squadra di calcio in MLS, ma i risultati stentano ad arrivare. Il vostro club è addirittura ultimo e le cose stanno andando così male che decidete di staccare e prendervi una vacanza, ma, invece di rilassarti, finite a stressarvi ancora di più.

E’ quello che è successo a Beckham in queste ore, dopo che ha raggiunto la Costiera Amalfitana qui in Italia. L’ex calciatore era a bordo del suo yacht, quando la Guardia di Finanza lo ha fermato.

Leggi anche -> Beckham, look folle con il figlio: svelato il perché del taglio discutibile – FOTO

Beckham, problemi con la Guardia di Finanza: l’episodio con la moto d’acqua

beckham
Vacanza italiana per Beckham (Getty Images)

Perché le forze dell’ordine italiane hanno interrogato Beckham? Il motivo è semplice: tutta colpa di una moto d’acqua. Mentre il presidente dell’Inter Miami era intento a rilassarsi, suo figlio 16enne Cruz stava guidando la moto intorno allo yacht del padre.

Dopo una serie di giri, l’adolescente ha lasciato la guida alla sorella Harper di appena 10 anni. La Guardia di Finanza, dopo soli 5 minuti, si è accorta dell’accaduto ed è immediatamente intervenuta. Per la legge italiana, infatti, non è possibile guidare una moto d’acqua se non maggiorenni e provvisti di una patente.

Il disguido si è risolto in circa 45 minuti e i figli di Beckham hanno immediatamente abbandonato la moto, rientrando sullo yacht del padre, che ha potuto così concludere la giornata in totale relax.