Diletta Leotta sempre in forma: lo yoga domenicale strega i fan – VIDEO

Diletta Leotta si mantiene in forma anche la domenica: lo yoga a bordo piscina incanta i followers di Instagram, il sensuale filmato.

Diletta Leotta Yoga
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)

Sono giorni di duro allenamento per le squadre di Serie A e anche per chi commenterà le loro partite. A poche settimane dall’inizio del campionato Diletta Leotta si prepara alla nuova stagione curando ogni minimo dettaglio. La conduttrice di DAZN vuole arrivare in splendida forma all’appuntamento e non si risparmia nemmeno la domenica.

Non ci sono giorni di riposo nella routine del principale volto femminile del calcio italiano. In attesa di ricomparire sui campi di Serie A, si gode le vacanze sempre con un occhio a riguardo al suo fisico. Lo conferma un filmato caricato su Instagram pochi minuti fa in cui mostra uno dei segreti della sua bellezza.

Leggi anche -> Immobile e Jessica Melena incontenibili in spiaggia: cosa hanno fatto sotto l’ombrellone

Diletta Leotta si allena in costume: social impazziti

Diletta Leotta Yoga Instagram
Diletta Leotta (Getty Images)

Tra gli esercizi fisici che risaltano l’aspetto esteriore di Diletta Leotta c’è la pratica dello yoga. Un momento di pace e tranquillità in cui il corpo, attraverso specifiche posizioni, si ricarica e accumula energia. La conduttrice di DAZN ha voluto condividere questi attimi con i quasi 8 milioni di followers, rimasti incantanti dalle sue movenze.

A bordo di una piscina la splendida Diletta si esibisce in una verticale appoggiata a un asciugamano sopra l’erba del giardino. Un’immagine molto suggestiva che cattura l’attenzione dei fan, in particolare per le vesti in cui svolge l’esercizio. Nessun completo da ginnastica, ma direttamente un bikini nero che rende ancora più sensuale la scena.

In basso si legge anche la località estiva dove sta soggiornando: si tratta del lussuoso Hotel Abi D’Oru a Porto Rotondo (Sardegna). Un piccolo indizio per chi si trova in quelle partite e volesse cercare di incontrarla dal vivo.