Inter, Bellerin ad un passo: l’annuncio è inequivocabile

Inter sempre più vicino all’esterno destro tanto ricercato dopo la partenza di Hakimi al PSG. Dall’Inghilterra arrivano buone notizie.

Inter
Inter su Hector Bellerin

L’Inter continua a preparare la nuova stagione nell’intento di difendere il titolo conquistato con Antonio Conte. Con Simone Inzaghi, si è aperto un nuovo corso anche se con lo stesso sistema di gioco: il 3-5-2. Una soluzione tattica che consentirà ai nerazzurri di non cambiare di molto il proprio modo di giocare anche se l’interpretazione sarà sicuramente differente.

Ed è proprio su questo su cui si sta lavorando. L’altro fronte su cui è impegnato il duo Marotta-Ausilio è quello del mercato. Serve sfoltire la rosa, abbassare il monte ingaggi ma soprattutto ricavare un piccolo tesoretto necessario per mantenere comunque una rosa competitiva per mantenere il titolo anche la prossima stagione.

Leggi anche: ESCLUSIVA CT, Cottarelli: “Il successo di Interspac mi ha piacevolmente sorpreso”

Inter, notizie ottime su Bellerin

Inter
Hector Bellerin

L’Inter è alla costante ricerca di un esterno destro. Tra le varie soluzioni c’è sicuramente Bellerin dell’Arsenal. Il 26enne spagnolo è tra le principali soluzioni di Marotta che è in continuo contatto con il club inglese. Con ancora due anni di contratto, la trattativa non è sicuramente delle più semplici ma neanche impossibile.

Tra domanda e offerta, c’è ancora troppa differenza, soprattutto perché il club inglese non sembrava, fino ad oggi, molto intenzionata a privarsi del terzino. Cosa sarebbe cambiato? Che per la prossima amichevole in programma, Bellerin non è stato convocato dall’Arsenal. Una scelta che farebbe pensare ad un addio e quindi ad un successo di calciomercato da parte dell’Inter.

Certo, tutto è ancora realmente da decifrare e c’è ancora da capire se realmente tra i due club si sia trovata la quadra per il famigerato accordo. L’unica cosa certa, è che lo spagnolo nella prossima gara non ci sarà. Non ci resta che attendere e vedere come i due club si muoveranno in tale senso ed entro quanto si chiuderà la trattativa.