Wijnaldum al veleno sul Liverpool: “Quando qualcosa andava storto…”

Il nuovo acquisto del Paris Saint Germain Wijnaldum parla del suo addio al Liverpool rivelando un retroscena.

Wijnaldum liverpool
Wijnaldum spiega l’addio al Liverpool (Getty Images)

Il calciatore olandese Wijnaldum è pronto a cominciare la sua nuova avventura in quel di Parigi. Il giocatore reduce dall’esperienza ad EURO 2020 nella quale ha anche trovato la rete, fa parte della campagna acquisti stellare del Paris Saint Germain. Prima di arrivare in Ligue1, il centrocampista era finito sui radar di diversi top club europei, e c’era stata una possibilità di vederlo anche in Serie A.

Infatti, sulle tracce dell’ex centrocampista del Liverpool c’era anche l’Inter. L’accordo con i nerazzurri non è stato trovato e l’olandese è passato al PSG a titolo gratuito, dopo la scadenza del suo contratto con la squadra inglese. Proprio del mancato rinnovo con il Liverpool Wijnaldum ha parlato, rivelando un retroscena che ha portato all’addio alla Premier League.

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Inter, difficile liberarsi di Vidal

Wijnaldum non rimpiange il Liverpool

Wijnaldum liverpool
Il motivo dell’addio al Liverpool (Getty Images)

Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Insieme a Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos, il calciatore olandese è parte di una campagna acquisti stellare da parte dei francesi. L’arrivo dal Liverpool del giocatore è stato possibile dopo il mancato accordo per il rinnovo del centrocampista. Il diretto interessato ha raccontato al The Guardian, i motivi che lo hanno portato a salutare la squadra che gioca la Premier League.

Al Liverpool Wijnaldum aveva un buon rapporto con compagni e tifosi, ma qualcosa lo ha fatto infuriare tanto da voler salutare il club inglese. “Ci sono stati momenti in cui non mi sono sentito apprezzato dalla società, quando qualcosa andava storto venivo incolpato” ha rivelato il giocatore scaricando la responsabilità del suo addio alla dirigenza dei Reds. L’olandese ha poi detto che gli sarebbe piaciuto rimanere a Liverpool, ma non c’erano le condizioni visto l’atteggiamento della dirigenza nei suoi confronti.