Sinisa Mihajlovic l’ha fatto davvero: il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato

Sinisa Mihajlovic è un allenatore che ama sorprendere dentro e fuori dal campo. L’ultimo gesto ha letteralmente fatto impazzire i tanti appassionati del mondo del calcio: la novità dell’ex calciatore. 

Mihajlovic
Mihajlovic e la nuova scelta (Getty Images)

Mihajlovic attualmente sta allenando il Bologna ed è pronto per la nuova stagione in Serie A. Nel frattempo, però, l’ex calciatore ha lasciato tutti di stucco e ha preso una decisione che di certo farà contenti i tifosi rossoblù e gli estimatori del tecnico. La novità è stata annunciata con poche parole e una foto in bella mostra.

La sua comparsa sul social network è stata accolta da tanti “benvenuto” e da molti commenti positivi per l’attuale mister del Bologna. Mihajlovic ha salutato la platea social con alcune semplici parole che hanno già fatto il giro della Rete e sono state molto apprezzate.

Leggi anche – Pordenone-Bologna, l’amichevole è uno show social: i tifosi impazziscono – FOTO

La scelta di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è sbarcato su Instagram e lo ha annunciato senza tanti giri di parole. Una foto con maglione rosso, giacca blu e cappello rossoblù sono l’emblema di una passione per questi colori molto forte. Con la frase “Ciao Instagram, eccomi qua” Mihajlovic ha voluto omaggiare tutte le persone presenti sul social. Un bel modo per annunciare l’attivazione del profilo su Instagram nel pieno dell’estate.

Un bel modo per salutare tutti, sempre nello stile chiaro e inconfondibile che appartiene al tecnico. Il mister del Bologna vuole essere protagonista anche su Instagram e per farlo ha scelto una foto che lo ritrae sorridente mentre si gode dalla panchina un match del Bologna. Anche sui social Mihajlovic sarà certamente il protagonista e lo farà, come sempre, in maniera diretta e senza tanti giri di parole.