Atalanta, grande novità in vista del Pordenone: l’annuncio del club

Atalanta, per il match amichevole contro il Pordenone del 31 luglio è in arrivo una grossa novità. Ecco di cosa si tratta

Atalanta Euro 2020
Atalanta, grande novità in vista dell’amichevole contro il Pordenone (Getty Images)

Il 31 luglio al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta sfiderà in amichevole il Pordenone. In vista del match, la società orobica ha comunicato un’importante notizia che ha fatto felici i tifosi.

Nel dettaglio, in occasione della sfida saranno disponibili circa 1000 biglietti. A comunicarlo è stata, come detto, proprio la società attraverso una nota ufficiale.

Leggi anche->Green Pass allo stadio per la Serie A, tifosi spaccati: scoppia la bufera

Atalanta, il comunicato della società orobica

Atalanta futuro Gasperini
Antonio Percassi, presidente nerazzurro (Getty Images)

In attesa di capire le modalità del ritorno dei tifosi allo stadio in vista della partenza della stagione 2020-21, alcuni tifosi della Dea potranno tornare a vivere un match dal vivo. La vendita dei 1000 biglietti ancora non è partita ma presto ci saranno novità in tal senso.

Questa, nello specifico, la nota ufficiale della società nerazzurra: “In occasione dell’amichevole contro il Pordenone, in programma sabato 31 luglio al Gewiss Stadium, la Società informa che sarà consentito l’accesso a 1.000 tifosi come da normative vigenti. La partita è in programma con inizio alle 16.30. Le modalità di acquisto dei tagliandi saranno rese note a breve”.