Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell’Inter Miami

Higuain, l’attaccante argentino al centro di una polemica in MLS. I tifosi dell’Inter Miami non ha gradito un comportamento dell’ex Napoli e Juventus

Higuain attaccante
Higuain, attaccante argentino con la maglia dell’Inter Miami (Getty Images)

Gonzalo Higuain è stato fortemente criticato dai tifosi dell’Inter Miami per un suo comportamento nel corso del match di ieri contro il Philadelphia Union.

Nel dettaglio, l’ex attaccante di Juventus e Napoli, si è reso protagonista di una performance tutt’altro che entusiasmante. Il Pipita è stato deriso per aver passato gran parte del match a camminare, come testimoniano numerose foto circolate sui social network.

Leggi anche->Higuain addio al Napoli, il fratello attacca duro Aurelio De Laurentiis

Higuain, i tifosi dell’Inter Miami imbufaliti contro il Pipita

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino in campo con l’Inter Miami CF (Getty Images)

Il Pipita, dopo il match, è stato preso di mira dai tifosi sui social network. L’Inter Miami è all’ultimo posto della Eastern Conference, non trova i tre punti dal 25 aprile e Gonzalo Higuain è il capro espiatorio dell’infelice situazione.

Il mondo dei social non perdona

Tantissimi, in queste ore, sono i commenti negativi nei confronti del centravanti argentino. I più gettonati sono: “Cammina in mezzo al campo” e “Al 35° è già sulle gambe”.

L’ex attaccante del Napoli e della Juventus, fra le altre, da quando è approdato all’Inter Miami ha collezionato 17 presenze e siglato 6 reti, ma la squadra fatica ad ingranare come testimonia l’ultima posizione in classifica.