Inter, spunta un nome nuovo per il dopo Hakimi: fissato il prezzo

L’Inter continua la caccia al nuovo esterno dopo l’addio di Hakimi: il possibile sostituto dei nerazzurri può arrivare dalla Francia.

Inter Sidibé
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Il mercato dell‘Inter ha già prodotto diverse operazioni in entrata e in uscita, ma manca ancora il sostituto di Hakimi. In queste settimane si sono fatti tanti nomi e nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo profilo. Dalla Francia hanno accostato un altro giocatore ai nerazzurri che ora hanno una lunga lista di alternative.

Come riportato dalla fonte Foot Mercato, i campioni d’Italia starebbero guardando in casa Monaco per soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. In questi primi giorni di ritiro il nuovo tecnico ha lavorato soltanto con Darmian sulla corsia destra e spera di avere il prima possibile un altro giocatore.

Leggi anche -> Inter, Lukaku carica i tifosi: il messaggio esalta il popolo nerazzurro – VIDEO

Inter, c’è anche Sidibé come possibile sostituto di Hakimi

Sidibé Inter
Djibril Sidibé, nuovo obiettivo per l’Inter (Getty Images)

Tra i possibili eredi di Hakimi c’è anche Djibril Sidibé. E’ il terzino del Monaco la nuova idea dei nerazzurri che l’hanno inserito tra gli obiettivi di mercato. Come riportato dalla fonte transalpina, i club hanno già avuto i primi contatti in cui si è anche parlato di cifre.

Il Monaco avrebbe chiesto 7 milioni di euro per il cartellino del classe ’92, campione del Mondo con la Francia a Russia 2018. Una valutazione onesta che tiene conto anche dalla scadenza di contratto a giugno 2022.

La scorsa stagione Sidibé è stato un titolare della squadra di Kovac che l’ha schierato 30 volte (21 da titolare) in Ligue 1. L’anno prima aveva giocato in prestito all’Everton, una piccola parentesi del lungo trascorso nel Principato dove vinse anche lo storico titolo del 2016-17.