Immobile e Jessica Melena si scontrano: cosa ha causato la lite nella coppia

Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena si sono sfidati: scopri cosa ha causato lo screzio nella coppia 

Immobile e Jessica Melena
Immobile e Jessica Melena (Instagram)

Dopo essere diventato Campione d’Europa con l’Italia, Ciro Immobile si sta godendo alcuni giorni di meritato riposo in compagnia della sua splendida compagna, Jessica Melena. La coppia è ad Ibiza da oltre una settimana, dove ha avuto modo di trascorrere la vacanza con Lorenzo Insigne e sua moglie Jenny.

La lontananza dal campo si inizia a far sentire e Immobile ha persino ripreso gli allenamenti con un personal trainer privato, attraverso delle videochiamate social. L’attaccante della Lazio, in compagnia di Insigne, ha deciso di riprendere subito la forma migliore in vista della prossima stagione.

Leggi anche -> Immobile e Jessica Melena incontenibili in spiaggia: cosa hanno fatto sotto l’ombrellone

Ciro Immobile e Jessica Melena, il motivo della “lite” è da non credere

Immobile e Jessica Melena
Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

Tra un allenamento e uno scatto in spiaggia con la sua Jessica, c’è anche spazio per qualche discussione. E’ normale che in una coppia possano capitare delle incomprensioni ed anche per Immobile e la Melena è lo stesso. Il motivo, però, è quello che sorprende maggiormente.

Immaginate di essere in Spagna e di sentire la mancanza della pasta italiana. Davanti a voi ci sono degli spaghetti con il sugo e un’ultima polpetta. Il risultato è semplice: una vera e propria battaglia per aggiudicarsela.

Lo “screzio” della colpa è nato dunque per il cibo, ma si è trattata chiaramente di una lite scherzosa. La coppia ha anche dato aggiornamenti sulla “sfida”, vinta alla fine da una delle figlie di Ciro e Jessica, Giorgia, la secondogenita.

Tra sorrisi e scatti appassionati, Immobile si gode la sua famiglia e dopo un momento dedicato ai ricordi per la vittoria dell’Europeo, è subito tempo di tornare ad allenarsi. Smaltire il piatto di pasta sarà importante, così come digerire il boccone amaro di non aver mangiato l’ultima polpetta. Il centravanti della Lazio è pronto a tornare in campo e troverà un allenatore esigente come Maurizio Sarri ad aspettarlo.

Immobile e Jessica Melena
Immobile e Jessica, “lite” per una polpetta (Instagram)