Inter, tegola Inzaghi: fuori un big a centrocampo. I tempi di recupero

Inter, brutte notizie per Simone Inzaghi. Un centrocampista ha rimediato un infortunio al ginocchio destro: di quale calciatore si tratta

Inzaghi Inter Lazio
Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter (Getty Images)

Brutte notizie per il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Un centrocampista ha rimediato un infortunio piuttosto serio al ginocchio destro. Si tratta di Roberto Gagliardini, il quale quest’oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore ex Atalanta verrà valutato nelle prossime settimane per capire meglio l’evolversi della situazione. Dopo la valutazione verranno stimati anche gli eventuali tempi di recupero.

Simone Inzaghi spera che non si tratti di nulla di grave e che il centrocampista possa essere tranquillamente a disposizione per l’inizio del prossimo campionato, il quale aprirà i battenti tra meno di un mese.

Intanto, quest’oggi, i nerazzurri sfideranno in amichevole il Crotone. Un match importante per l’ex allenatore della Lazio per capire a che punto sia la preparazione della squadra.

Leggi anche->Giallo Gagliardini, l’nfortunio è fake? Tutta la verità sull’uscita in barella

Inter, il comunicato del club sull’infortunio del centrocampista

Gagliardini, iniziativa dopo l'errore col Sassuolo (Getty Images)
Gagliardini, infortunio al ginocchio destro per il centrocampista nerazzurro (Getty Images)

Attraverso il sito ufficiale, la società nerazzurra ha diramato un comunicato inerente alla situazione legata al proprio tesserato.

Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Roberto Gagliardini si è sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nell’allenamento pomeridiano di ieri. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana”.