Messi, svolta con il Barcellona: cosa ha fatto l’argentino

Messi, l’argentino nei prossimi giorni dovrebbe scogliere i dubbi sul proprio futuro. Nel frattempo è tornato in Spagna: il motivo

Messi svincolato Barcellona
Messi, vicino al rinnovo con i bluagrana (Getty Images)

Lionel Messi, dopo la vittoria della Copa America con la sua Argentina, si sta godendo i meritati momenti di relax. La Pulce, inoltre, tra pochi giorni scioglierà gli ultimi dubbi concernenti il suo futuro.

Secondo quanto riportato da ”Sport”, Messi nella giornata odierna è stato visto a Barcellona ma non per firmare il rinnovo con i blaugrana, bensì per passare qualche giorno nella sua abitazione per poi ripartire alla volta del Mediterraneo per gli ultimi giorni di vacanze.

Leggi anche->Barcellona-Neymar, che caos: battaglia legale milionaria tra le parti. Ecco cos’è successo

Messi, il rinnovo con il Barcellona potrebbe presto arrivare

Messi gli auguri di un portiere (Getty Images)
Lionel Messi, l’argentino pronto al rinnovo con il Barcellona (Getty Images)

Sempre secondo la fonte iberica, il rinnovo tra la Pulce e il club catalano è cosa fatta. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, intorno al 3 agosto.

La Pulce, dunque, si appresta a iniziare la sua 18esima stagione (in prima squadra) in maglia blaugrana. Le 778 presenze e le 672 reti, verranno ulteriormente aggiornate e il Barcellona potrà nuovamente contare sul proprio capitano.