Rinnovo Vlahovic, che beffa per Milan e Juventus: la decisione della Fiorentina

Dusan Vlahovic e la Fiorentina stanno trattando da tempo il rinnovo di contratto, i viola hanno fretta di chiudere per allontanare le pretendenti.

Rinnovo Vlahovic
Vlahovic esulta (Getty)

Ventuno gol nell’ultima Serie A a soli 21 anni. Dusan Vlahovic ha finalmente fatto vedere tutto il suo talento dopo una prima stagione un po’ in sordina. La Fiorentina ha sempre creduto nel suo gioiellino, ma è stato Cesare Prandelli a renderlo un giocatore “vero”, di quelli che possono fare la differenza.

Grazie all’ex tecnico della Nazionale, il centravanti ha ingranato le marce alte, quasi tutte le reti sono arrivate nella seconda metà del torneo. Ora sulla panchina viola siede Vincenzo Italiano e la scintilla è subito scattata. Il 4-3-3 dell’ex tecnico dello Spezia sembra essere perfetto per Dusan che ha capito subito di poter fare grandi cose anche nella stagione che verrà.

LEGGI ANCHE –> Futuro Vlahovic, altro che Juve: la frase che fa infuriare i tifosi bianconeri – VIDEO

L’offerta della Fiorentina per il rinnovo di Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty)

Stesso pensiero della Fiorentina che adesso accelera per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2023. Rocco Commisso vuole far firmare il prolungamento a Vlahovic il prima possibile anche perché sono in tanti a corteggiare il serbo. Il Milan è stata una delle prime squadre a muoversi, ma sullo sfondo ci sarebbe anche la Juventus.

Per evitare problemi il club viola avrebbe già pronta una super offerta da 3 milioni a stagione più bonus legati alle prestazioni in campo. Uno scatto di carriera di primissimo livello se si pensa che ad oggi lo stipendio di Vlahovic è di 400 mila euro all’anno. La trattativa procede spedita anche perché lo stesso attaccante ha dato la priorità alla Fiorentina.

L’ultimo scoglio da superare è quello della clausola rescissoria che si potrebbe aggirare intorno ai 65 milioni di euro. Tutto sembra essere apparecchiato per il matrimonio con firma probabile in tempi brevi. Con buona pace delle corteggiatrici che dovranno cercare altrove il proprio nuovo attaccante.