Mourinho, tifoso speciale alle Olimpiadi 2020: cosa ha fatto il portoghese – VIDEO

José Mourinho si trasforma in un tifoso durante le Olimpiadi: il filmato pubblicato sul suo profilo Instagram insieme allo staff portoghese.

Mourinho Olimpiadi Judo
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

In questi giorni la Roma sta trascorrendo una tournèe estiva in Portogallo, dove continua la preparazione alla prossima stagione. Gli occhi dei tifosi sono ovviamente puntati su José Mourinho, chiamato a migliori i risultati di questa squadra dopo le recenti delusioni. Il tecnico portoghese è concentrato al massimo sulla nuova avventura, ma inevitabilmente si prende anche lui qualche momento di pausa.

In ogni caso le sue distrazioni hanno sempre a che fare con lo sport come mostrato nell’ultimo post su Instagram. Lo Special One è un grande appassionato di calcio, ma sostiene la sua nazione anche alle Olimpiadi. Nel filmato pubblicato sui social, il tecnico giallorosso si trasforma in un tifoso qualunque durante la gara di un atleta portoghese.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT VIDEO, Sorrentino: “Spero nel Tar, non riesco a vedere il Chievo fuori da tutto”

Olimpiadi, Mourinho esulta per la medaglia di bronzo

Mourinho Olimpiadi Judo
Jorge Fonseca, judoka del Portogallo (Getty Images)

Tra gli spettatori delle Olimpiadi 2020, in corso a Tokyo, c’è anche José Mourinho. Insieme a due componenti dello staff tecnico, anche loro portoghesi, il tecnico della Roma ha guardato un incontro di judo valido per la finale 3°/4°posto.

Protagonista il connazionale Jorge Fonseca che è riuscito a vincere la medaglia di bronzo nella categoria maschile 100 kg. Un traguardo raggiunto grazie al successo sul canadese Elnahas e festeggiato in modo molto caloroso dallo Special One.

In grande tensione nei momenti decisivi del match, ha liberato l’esultanza alzandosi dal divano alzando i pugni al cielo e applaudendo il vincitore. Una felicità seguita dai sentiti complimenti rivolti all’atleta: “Sono orgoglioso di te”, ha scritto a margine del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)