Spinazzola, il terzino della Roma svela: “Ecco quando tornerò in campo”

Spinazzola, il terzino della Roma ha parlato dei suoi tempi di recupero in relazione all’infortunio patito ad EURO 2020. Scopriamo le sue dichiarazioni

spinazzola italia
Spinazzola, terzino della nazionale italiana e della Roma (Getty Images)

Nel corso del quarto di finale di EURO 2020 contro il Belgio, Leonardo Spinazzola ha riportato la rottura del tendine di Achille. Si è trattato di un infortunio piuttosto serio che per forza di cose lo costringerà a saltare l’inizio della stagione 2021-22 con la maglia della Roma.

Proprio in relazione ai tempi di recupero, lo stesso Spinazzola ha auspicato il suo rientro nel giro di qualche mese. Nel dettaglio ne ha parlato in occasione di un riconoscimento ricevuto dal Comune di Foligno (sua città natale).

Leggo anche->Spinazzola dice tutto: la data del rientro in campo e la stoccata all’Inter

Spinazzola, le dichiarazioni del terzino della Roma

Spinazzola Veretout rientro
Spinazzola, le dichiarazioni del terzino della Roma in relazione al suo ritorno in campo (Getty Images)

Queste, nello specifico, le dichiarazioni del terzino della Roma: “L’obiettivo per me adesso è recuperare e fare una grande stagione con la Roma, ai Mondiali penseremo dopo. Quando tornerò in campo? Come ho già avuto modo di dire, punto a rientrare nel mese si novembre, ma questo è solo l’obiettivo che mi sono dato dentro di me, poi vedremo”.

L’ex Atalanta ha rilasciato anche una battuta sul nuovo allenatore della Roma, José Mourinho: “L’ho conosciuto ed è una persona vera, questa è la cosa più importante. È sincero, tosto, dice sempre quello che pensa e questo è un grande pregio per un allenatore e una persona in generale”.