Mkhitaryan, tutta la verità sulla rissa con Pepe: “E’ stato un…”

Henrikh Mkhitaryan ha raccontato tutta la verità sulla rissa con Pepe durante l’amichevole tra Roma e Porto. Scopri cos’è successo tra i due calciatori 

Mkhitaryan Pepe
Mkhitaryan, calciatore della Roma (Getty Images)

C’è grande attesa per la stagione della Roma e l’esordio in campionato contro la Fiorentina all’Olimpico si avvicina sempre di più. I giallorossi si affideranno a José Mourinho per dimenticare un campionato altalenante come quello dello scorso anno, puntando al piazzamento Champions.

Uno dei calciatori su cui i capitolini dovranno fare maggior affidamento è ovviamente Henrikh Mkhitaryan, reduce da una stagione pazzesca, con 15 gol e 13 assist. L’armeno è stato il grande trascinatore della Roma e intenderà ripetersi anche quest’anno.

Il rinnovo è ad un passo, specie dopo aver superato delle vecchie ruggini con Mourinho. In una sua recente intervista per il Corriere dello Sport ha infatti dichiarato: “Siamo persone mature e abbiamo chiarito. Quello che è successo a Manchester resta lì, vogliamo entrambi vincere per la Roma.

Leggi anche -> Mkhitaryan rinnova, pace fatta con Mourinho: i retroscena tra i due

Mkhitaryan e la rissa con Pepe: il racconto del centrocampista

Mkhitaryan Pepe
Mkhitaryan, calciatore della Roma (Getty)

Nel pre campionato, Mkhitaryan ha subito messo in chiaro che anche quest’anno lotterà su ogni pallone con la solita grinta e la voglia di spaccare in due le porte avversarie. L’esempio più evidente si è verificato nell’amichevole contro il Porto, terminata 1-1, in cui l’armeno è stato protagonista di una rissa con Pepe.

Dopo un intervento duro del difensore Portoghese, il centrocampista della Roma si è infuriato, andando subito allo scontro fisico con l’ex Real Madrid, noto per non essere un santo. Il gesto ha scatenato un parapiglia che ha coinvolto tutti i giocatori e diversi membri dello staff delle due squadre.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Mkhitaryan ha voluto rivelare la sua versione dei fatti su quanto accaduto con Pepe: “Non ha fatto un intervento duro, ma è entrato per fare male, ha subito detto l’ex Arsenal, che ha aggiunto: “Mi sono arrabbiato per questo, era un’amichevole ma era importante per loro come per noi”. Infine ha concluso: “Una brutta scena che spero non riaccada. Per me è finita lì”.