Juventus, l’affare Pjanic si complica: il colpo di scena che spiazza i bianconeri

La Juventus potrebbe decidere di spingere per il ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Sul giocatore si sarebbe inserita un’altra italiana.

Pjanic juventus
Juventus temporeggia per Pjanic (Getty Images)

Secondo quanto riportava Sportmediaset nelle ore passate, Miralem Pjanic farebbe carte false per ritornare in Serie A ed in particolare alla Juventus. Il giocatore ex Roma ed ora in forza al Barcellona sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di trovare l’accordo con i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Il Barcellona sta provando a liberarsi del giocatore e potrebbe anche considerare l’ipotesi di una rescissione, pur di alleggerire il bilancio dallo stipendio del calciatore bosniaco.

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riporta Itasportpress.it, un’altra italiana avrebbe manifestato il suo interesse per il centrocampista del Barcellona. La Juventus continua a temporeggiare sul fronte Pjanic, provando a capire quale sarà l’esito finale della trattativa per Manuel Locatelli con il Sassuolo. Nel frattempo il giocatore bosniaco avrebbe già trovato un’altra pretendente per un ipotetico passaggio in un’altra squadra di Serie A, spiazzando di fatto i bianconeri.

Leggi anche – Lamela fa impazzire la Roma: il gesto a sorpresa manda in tilt i social – FOTO

Juventus, un’altra big pensa a Pjanic

juventus pjanic
Una nuova squadra pensa a Pjanic (Getty Images)

Quello di Miralem Pjanic è uno dei nomi caldi per il centrocampo della Juventus. I bianconeri temporeggiano prima di affondare il colpo sul giocatore del Barcellona, ma un’altra italiana sembrerebbe essersi inserita nella trattativa. Secondo quanto riporta Itasportpress.it, Beppe Marotta avrebbe già contattato il club spagnolo per sondare le possibilità di un passaggio all’Inter del giocatore. Per il momento non c’è ancora nessuna offerta.

I nerazzurri potrebbero decidere di puntare su Pjanic, ormai ai margini della squadra di Koeman, in caso di un mancato rinnovo di contratto del centrocampista Marcelo Brozovic. Pjanic è alla ricerca di una squadra dove possa tornare protagonista, e se questa idea di Marotta dovesse trasformarsi in qualcosa di più concreto nelle prossime ore, il giocatore potrebbe accettare la destinazione nerazzurra. La Juventus deve decidere nel minor tempo possibile per non rischiare una beffa dai rivali storici.