Rinnovo Kessié, arriva un segnale al Milan: il gesto infiamma i tifosi

Franck Kessié lancia un importante indizio sul rinnovo: l’inaspettato gesto infiamma i tifosi del Milan e cambia lo scenario di mercato.

Kessié Milan
Franck Kessié, ieri eliminato dalle Olimpiadi (Getty Images)

Nel calciomercato ogni minimo dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi tempi stanno prendendo sempre più potere i social, buon indicatore per il futuro di un giocatore. Ci sono però altri piccoli indizi che nascondono importanti novità sulle trattative in corso. Per esempio quella sul rinnovo di Franck Kessié, a scadenza di contratto il prossimo giugno.

Il Milan non ha alcune intenzione di perderlo e da qualche giorno sono entrati nel vivo i contatti con il suo agente. E’ inevitabile che i tifosi siano un po’ preoccupati da questa situazione, considerando la crescita esponenziale e il livello raggiunto dall’ex Atalanta.

C’è una fila di squadre, soprattutto in Inghilterra, pronte a tentarlo e bisognerà trovare l’accordo il prima possibile. Nelle ultime ore comunque è arrivato un segnale di fiducia da parte dello stesso centrocampista.

Leggi anche -> Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO

Kessié lancia un indizio di mercato: l’inattesa decisione

Kessié Milan Mercato
Franck Kessié (Getty Images)

Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 in amichevole col Nizza, aspettando il ritorno in squadra di tutti i giocatori. Tra gli assenti c’è anche Franck Kessié, eliminato ai quarti di finale delle Olimpiadi con la Costa d’Avorio. L’avventura a cinque cerchi è finita e ora arriverà il momento della verità. Si è parlato di una sua possibile cessione già quest’estate, ma l’idea del giocatore sembra diversa.

Come riportato da “Tuttosport”, il centrocampista rossonero ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza extra tornando subito in Italia. Dalla prossima settimana raggiungerà i suoi compagni e si metterà a disposizione di Stefano Pioli per cominciare la preparazione estiva. Un gesto significativo che dimostra il grande attaccamento alla maglia rossonera e la sua intenzione di continuare da protagonista questa avventura.