Milan, Giroud si presenta: “Io e Ibra insieme? Vi svelo che…”

Milan, giorno di presentazione per Olivier Giroud come nuovo attaccante dei rossoneri. Scopriamo le parole del francese in conferenza stampa

Giroud Milan
Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan (Getty Images)

Giorno di presentazione in casa Milan. In conferenza stampa si è presentato il centravanti francese, Olivier Giroud. Tante le risposte date dal transalpino, il quale ha esordito in questo modo: “Quando ero un ragazzo, guardavo l’Arsenal per i francesi e il Milan. Per me è stata una grande opportunità giocare per questi due team. Ero giovane e guardavo Papin e Shevchenko, di cui sono diventato amico e con cui ho parlato del mio futuro. Ho chiaramente guardato anche Van Basten che è stata una leggenda di questo club. Per me è un onore giocare in questo club in cui hanno giocato tantissime leggende”.

Leggi anche->Giroud, debutto da sogno: gol lampo all’esordio in Milan-Nizza – VIDEO

Milan Giroud, le dichiarazioni del francese in conferenza stampa

Milan olivier giroud
Olivier Giroud, nuovo giocatore del Milan (Getty Images)

L’attaccante ex Chelsea ha poi parlato del possibile suo impiego al fianco di Ibrahimovic: “Prima di tutto voglio dire che è bellissimo giocare con grandi giocatori come Ibrahimovic. Mister Pioli mette la squadra in campo e io posso portare esperienza in campo. Possiamo essere complementari con Ibrahimovic, non è difficile capirsi con giocatori come lui. Ho già parlato con lui alcune volte in allenamento e gli ho chiesto come andasse l’infortunio. Ha una grande personalità. Sono pronto a giocare con lui e a dimostrare che possiamo giocare insieme”.

Infine, il centravanti francese, ha svelato quali sono i suoi obiettivi con la casacca rossonera: “In ogni singolo club in cui ho giocato, ho voluto lasciare il segno. Sono qui per lasciare il segno, ho vinto tanto e voglio vincere trofei con il Milan. Ho degli obbiettivi nella mia testa ma non li dirò. Ovviamente voglio segnare più gol possibili e aiutare la squadra. Vogliamo realizzare il meglio per il club e ottenere il massimo”.