Inter, Mentana attacca duramente Zhang: “Scelte imperdonabili”

Il giornalista Enrico Mentana ha scritto un duro commento rivolto all’Inter in merito ad alcune scelte societarie che stanno creando non poche polemiche. 

Mentana
Mentana critica l’operato dei vertici dell’Inter (Getty Images)

Prima l’addio al veleno di Antonio Conte, poi la cessione di Achraf Hakimi e adesso le sirene dalla Premier League per Romelu Lukaku. Nel frattempo Mentana ha pubblicato un post su Facebook per criticare l’operato della famiglia Zhang. La situazione preoccupa e non poco i tanti appassionati dei colori nerazzurri.

Un duro commento e al contempo un invito a fare mea culpa. Secondo Mentana la gestione della compagine nerazzurra non sarebbe stata ottimale, anzi. Il giornalista non si nasconde dietro un dito, vista anche la grande passione per l’Inter, ma invita i vertici a prendere una decisione: non mancano le polemiche.

Leggi anche – Lukaku-Chelsea, non è finita: lo scenario che spaventa l’Inter

Inter, Mentana critica l’operato degli Zhang

Zhang Inter
Zhang duramente criticato da Mentana (Getty Images)

Il direttore del TG LA7 non vede di buon occhio quanto sta accadendo intorno al mondo nerazzurro. Dopo la vittoria dello scudetto, che ha spodestato la Juve con i suoi nove scudetti di fila, probabilmente ci si sarebbe aspettato un atteggiamento differente dall’Inter in quanto società vincitrice. L’annuncio di ridimensionare le spese, complice anche qualche calciatore corteggiato da grandi club, è un vero e proprio campanello d’allarme.

Cari Zhang, se non avete soldi aprire a chi vi vuole aiutare, ma in ogni caso non smantellate la squadra che ci ha riportato in alto. Nessun tifoso ve lo perdonerebbe” scrive Mentana su Facebook. Parole chiare e dirette che non hanno bisogno di grandi interpretazioni. La preoccupazione dei tifosi dell’Inter è lampante visto che al momento anche Lukaku sarebbe a rischio. Un periodo non semplice per gli appassionati nerazzurri, nonostante il titolo di campione d’Italia conquistato di recente.