Materazzi, che sorpresa per Matrix: incontro che sa di storia | FOTO

Materazzi incontra una persona speciale al ristorante. I ricordi vanno subito al Triplete vinto con l’Inter: la foto fa emozionare.

Marco Materazzi
Materazzi, che incontro al ristorante (Getty Images)

Mourinho torna in Serie A, impossibile non ripensare all’Inter del Triplete: gli interisti lo fanno di default, motivo per cui quando lo Special One li affronterà da avversario – sulla panchina della Roma – scatteranno applausi. Tutti, o quasi, non riescono a considerarlo un nemico sportivo.

La nostalgia canaglia assale nei momenti più inaspettati: un’estate più calda del solito può fare la differenza, ma anche essere l’occasione giusta per ritrovarsi. Allora, nel nome del trionfo, si sono stretti la mano – ancora una volta – Materazzi e Sneijder. Testimoni di un successo indelebile. Basta un titolo per rievocare i brividi di un tempo: “Reunion”.

Leggi anche – Mourinho racconta: “Triplete, ritorno all’Inter, Guardiola e giocatore simbolo”

Materazzi, reunion da Triplete: l’incontro emoziona i fan

Il difensore nerazzurro incontra un amico speciale (Getty Images)
Il difensore nerazzurro incontra un amico speciale (Getty Images)

“Ricordare è vivere”, ha detto proprio Mourinho appena arrivato a Roma. Impossibile dimenticare quei successi: tre, campionato, Coppa Italia e Champions League. L’escalation della vittoria descritta al pari delle sonate di Bach. Con quel giusto tributo che si deve alle imprese epiche: questo fanno i nerazzurri e chiunque sogna momenti così. Loro l’hanno vissuto. A Madrid.

Per vedere la foto dell’incontro al ristorante – CLICCA QUI

Peccato Capitale di Josè Mourinho che, con il Real, l’anno successivo, ha fatto la differenza: guai a parlare di tradimento. Una volta fatto il massimo, era opportuno uscire di scena così come era entrato: alla grande. Lo sanno Marco e Wesley, il prezzo della storia è quello di doversi separare da grandi uomini. Restano, però, le imprese, i sorrisi e i ricordi che con la pizza sono più buoni.