Cessione Lukaku, gli ultras dell’Inter avvisano: “Ci saranno conseguenze”

Romelu Lukaku sempre più vicino al trasferimento al Chelsea e i tifosi dell’Inter reagiscono con striscione, proteste e messaggi indirizzati alla società: il post degli ultras.

lukaku tifosi inter
Romelu Lukaku (GettyImages)

Dopo le proteste nei pressi della sede dell’Inter, arriva il lungo post sui social della Curva Nord contro la società e l’eventuale cessione di Romelu Lukaku. I tifosi nerazzurri non tollerano prese in giro e agiranno di conseguenza.

Sono numerose le iniziative dei sostenitori del club milanese che utilizzano i social network per far sentire la propria voce. In caso di addio dell’attaccante belga, si prospettano giorni davvero difficili per la Beneamata, poiché i supporter dell’Inter hanno promesso fuoco e fiamme alla dirigenza, che al momento non starebbe mantenendo le promesse. Su Facebook spunta un lungo post della pagina degli ultras della Curva Nord, che analizzano e motivano la loro posizione in merito alla cessione di Romelu Lukaku.

Leggi anche >>> Lukaku al Chelsea, protesta sotto la sede dell’Inter: l’avvertimento degli ultras – VIDEO

Addio Lukaku, i tifosi dell’Inter insorgono: “Non ci prendete in giro”

lukaku tifosi
Lukaku festeggia lo scudetto dell’Inter (GettyImages)

Società, attenzione… le promesse vanno mantenute“. Così comincia il messaggio su Facebook della pagina dei fan nerazzurri, riprendendo la citazione dello striscione posto fuori alla sede del club. Poi il lungo messaggio e l’analisi di quanto sta accadendo: “Qualsiasi tipo di operazione di mercato deve avere come obiettivo il miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell’accettabile Questo vale per qualsiasi giocatore – Scrivono gli ultras dell’Inter – Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro“.

Un duro avvertimento all’amministratore delegato Marotta, ma anche al presidente Steven Zhang, allettati evidentemente dall’offerta milionaria del Chelsea. I tifosi dell’Inter chiedono a gran voce di non toccare Lukaku. E se ci dovesse essere la cessione – che ormai appare sempre più vicina – i soldi dovranno essere prontamente investiti per migliorare la qualità della formazione di Simone Inzaghi. D’altronde, una cessione di lusso è già arrivata: Hakimi dopo una stagione è passato al PSG. E sembra che l’acquisto a parametro zero di Hakan Calhanoglu sia stato già dimenticato.