Vlahovic tra Fiorentina e Inter, il nuovo indizio non lascia dubbi: cosa ha scelto l’attaccante

La Fiorentina presenta il nuovo kit della prossima stagione di Serie A. Sono quattro le maglie mostrate: uno dei protagonisti è Dusan Vlahovic. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic testimonial della Fiorentina (Getty Images)

I testimonial per le maglie della Fiorentina si sono fatti immortalare con la nuova divisa. Tra questi c’è anche Dusan Vlahovic che sta tenendo banco in ottica mercato. Il calciatore è reduce da un grande campionato con la maglia viola ed è corteggiato da diversi club europei tra cui l’Inter.

Il suo nome è salito alla ribalta e potrebbe aprire un giro di attaccanti qualora Lukaku dovesse andare al Chelsea. In ogni caso Vlahovic ha stupito tutti ed è stato uno dei quattro insieme a Dragowski e ad altri compagni di squadra come Bonaventura, Castrovilli e Venuti. Un bel momento social condiviso e apprezzato dai tanti appassionati del mondo viola. Non resta adesso che attendere l’eventuale fumata bianca per la chiusura di un possibile rinnovo.

Leggi anche – Fiorentina, tutti pazzi per Alessandro Bianco: chi è la giovane promessa viola

Dusan Vlahovic testimonial delle maglie della Fiorentina, il significato è molto importante

Dusan Vlahovic è al centro di un ampio giro di attaccanti, ma l’idea della Fiorentina è quella di coccolarsi il calciatore che tanto bene sta facendo con la maglia viola. L’Inter avrebbe infatti sondato il terreno per il giocatore del club viola qualora Romelu Lukaku dovesse andare via, così come il Tottenham.

In ogni caso il presidente Rocco Commisso ha intenzione di trattare un possibile rinnovo con il calciatore che andrà in scadenza il 30 giugno 2023. La trattativa con l’entourage del calciatore è partita poco prima del ritiro in programma a Moena. Adesso non resta che attendere gli sviluppi del caso, certo è che proporlo come testimonial è sicuramente un aspetto da non sottovalutare: i tifosi saranno certamente contenti.