Kane al Manchester City, Guardiola si espone e fa impazzire i tifosi

Kane, l’attaccante del Tottenham è uno degli obiettivi del Manchester City di Pep Guardiola. Proprio quest’ultimo si è espresso sulla trattativa

kane tottenham
Una super offerta potrebbe convincere il Tottenham a cedere Kane (Getty Images)

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Harry Kane nei citizens.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “È un giocatore del Tottenham. Se il Tottenham non vuole trattare è finita. Se vogliono negoziare, molti club vorrebbero ingaggiarlo, noi non facciamo eccezione. Siamo molto interessati a lui, ovviamente ci proveremo”.

L’allenatore spagnolo ha anche risposto ad una domanda su Messi: “Abbiamo preso Grealish e gli abbiamo dato il 10 perchè eravamo convinti di lui e pensavamo che Messi rimanesse al Barcellona. Ora Messi non è nei nostri piani”. 

Leggi anche->Messi al PSG, l’amico Neymar pronto al sacrificio: il gesto

Kane Manchester City, il giocatore spinge per il trasferimento

Harry Kane
Harry Kane attaccante del Tottenham (Getty Images)

Il centravanti degli Spurs ha manifestato apertamente la sua volontà di trasferirsi alla corte di Pep Guardiola. L’attaccante non si è presentato agli allenamenti del Tottenham dopo la partecipazione ad EURO 2020, un modo per far capire alla società di voler essere ceduto.

Il neo tecnico dei londinesi, Nuno Espirito Santo, ha commentato in questo modo la vicenda: “E’ una questione che vada risolta internamente cercando di evitare ogni discussione pubblica. È una cosa che va risolta tra di noi, parleremo e cercheremo di trovare una soluzione”.