Messi verso il PSG, due indizi in rete svelano la trattativa

Leo Messi è ufficialmente fuori dal progetto Barcellona a causa di un problema di tipo finanziario, adesso il PSG fa sul serio. Il dettaglio esalta i tifosi.  

Messi PSG
Messi trionfa in Copa America e pensa al futuro (Getty Images)

La pagina Instagram di TNT Sports brasiliana ha pubblicato una foto che ritrae lo stemma del PSG e Neymar che si abbraccia con Leo Messi. Il post è stato apprezzato da tantissimi tifosi e ha ricevuto anche il like del calciatore brasiliano. Neymar vorrebbe infatti vedere il fantasista alla corte di Mauricio Pochettino.

Il Manchester City è intanto scatenato e ha annunciato il colpo Jack Grealish per la cifra record di 100 milioni di sterline: anche il PSG non vuole essere da meno. La lotta per la conquista della Champions League e di altri trofei è più agguerrita che mai.

Leggi anche – Addio Messi al Barcellona, Laporta spiega: “Voleva restare e noi con lui. Ha altre proposte”

Telefonata Pochettino-Messi per il PSG, la situazione

Neymar Messi
Neymar mette like al post di Messi (Instagram)

Il PSG è infatti la squadra favorita per la firma di Leo Messi. Il 34enne è alla ricerca di un nuovo club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sarebbe stata anche una telefonata fra Messi e il tecnico Mauricio Pochettino. Ciò sarebbe avvenuto dopo la notizia dell’addio con il Barcellona.

Neymar spera infatti di trovare un grande amico come Messi al suo fianco. Sarebbe un gradito ritorno della coppia che ha avuto modo di mettersi in bella mostra ai tempi del Barcellona. Neymar non nasconde la propria idea e mette like alla pagina Instagram brasiliana di TNT SPORTS.

Come se non bastasse il fantasista del PSG ha pubblicato di recente una foto di gruppo con Messi, altri calciatori del club francese e la scritta “Amigos”. Il contatto tra Pochettino e Messi trova conferme anche secondo il The Athletic. La trattativa è ben avviata, il PSG si dice fiducioso sull’esito. In caso di accordo concluso si tratterebbe della prima esperienza di Messi in Ligue 1.