Rinnovo Insigne, il piano del Napoli: cosa sta accadendo

Il Napoli deve affrontare un periodo alquanto delicato per la situazione Lorenzo Insigne. Il calciatore ha già espresso la propria idea in merito: i dettagli sulla trattativa.

Insigne Napoli
Insigne e il futuro con la maglia del Napoli (Getty Images)

Il capitano del Napoli si sta regolarmente allenando con il club partenopeo dopo lo splendido cammino ad EURO 2020 e la vittoria in finale contro l’Inghilterra. Lorenzo Insigne ha parlato di recente anche con Luciano Spalletti per esprimere, ancora una volta, la volontà di giocare con la maglia della propria città. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

Lorenzo Insigne ha le idee molto chiare sul futuro e cerca di non fare troppi voli pindarici. Chiusa la parentesi Italia, almeno per il momento, il furetto è pronto per far gioire i tifosi partenopei. Previsto nel frattempo un incontro fra Aurelio De Laurentiis e l’agente del calciatore. Da un lato c’è la volontà di proseguire, dall’altro l’intenzione di far quadrare soprattutto i conti ai tempi della pandemia.

Leggi anche – Zinedine Machach, nel nome di Zidane: le curiosità sul talento del Napoli

Rinnovo Insigne come procede la trattativa con il Napoli

Insigne Napoli
Insigne mentre si allena durante il ritiro del Napoli (Getty Images)

Lorenzo Insigne ha un contratto con scadenza 30 giugno 2022. Attualmente secondo Il Mattino non ci sarebbero stati incontri ufficiali tra le parti, ma tutto dovrebbe sbloccarsi durante la prossima settimana. Si parla infatti di un possibile incontro nei giorni a seguire per parlare di Insigne.

L’agente Pisacane avrà a breve un incontro con la società per capire bene il futuro del proprio assistito. Nel frattempo Insigne avrebbe parlato di una situazione tranquilla in ottica rinnovo. Il giocatore sa bene che la piazza lo adora e che il club vorrebbe tenerlo: non resta che attendere l’incontro per chiarire al meglio le idee di entrambe le parti.