Inter, Lautaro Martinez spaventa i tifosi: cosa sta accadendo

L’Inter continua a sondare il terreno per capire le future mosse di mercato: intanto c’è paura per quanto concerne la situazione di Lautaro Martinez. 

Martinez Inter
Martinez rischia di andare via dall’Inter (Getty Images)

Nel frattempo la società nerazzurra è alle prese con continui contatti fra Beppe Marotta, Piero AusilioMarina Granovskaia che è stata incaricata dal Chelsea per gestire varie trattative. L’accordo per il trasferimento nel Regno Unito di Lukaku è l’argomento principale. Adesso però spunta un possibile attacco su un altro fronte.

Secondo fonti qualificate su Lautaro Martinez vi sarebbero diverse squadre pronte a dare l’assalto al Toro. Adesso la paura dei tifosi nerazzurri è quella di vedere smaterializzato il progetto dell’Inter. Non mancano a tal proposito i mugugni di qualche calciatore che vorrebbe lasciare Milano per dirigersi verso altre destinazioni.

Leggi anche – Lukaku al Chelsea, la nuova offerta dei blues: i dettagli

Inter, Lautaro Martinez rischia di andare via

Martinez Inter
Lautaro Martinez vince la Copa America (Getty Images)

Secondo il Corriere dello Sport, la formazione che avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez è l’Atletico Madrid. Il club spagnolo sarebbe anche in trattativa con Rafa Mir del Wolverhampton. La società è pronta ad una possibile offerta di almeno 70 milioni di euro, il club nerazzurro non ha una ma due tasselli da colmare.

Certamente le due trattative non potranno andare di pari passo, ma non è escluso che una possa bloccare l’altra, oppure procedere senza grandi intoppi. In caso di doppia uscita, cosa al momento alquanto difficile, sarebbe un duro colpo da digerire per la tifoseria. Tra i due l’Inter preferirebbe cedere Martinez poiché più facile da rimpiazzare. Cessioni così esose potrebbero rivelarsi un boomerang dalla direzione impazzita. Recuperare le spese è un conto, vendere tutti i prezzi pregiati in organico ha un altro valore: non resta che attendere lo sviluppo della situazione.