Lukaku va al Chelsea, i tifosi dell’Inter insorgono contro Zhang: i commenti

I tifosi dell’Inter si scagliano contro la proprietà per l’imminente cessione di Lukaku: sui social si scatena la protesta contro Zhang.

Lukaku Inter Tifosi Zhang
Romelu Lukaku si trasferisce al Chelsea (Getty Images)

I tifosi dell’Inter non ci stanno. Dopo la vittoria dello scudetto, la rosa sta subendo un profondo mutamento nel mercato estivo e c’è il rischio ricominciare tutto da capo. A maggior ragione dopo l’annunciata partenza anche di Romelu Lukaku, ormai a un passo dal Chelsea.

Nelle ultime ore continuano ad arrivare conferme sulla trattativa e il popolo nerazzurro sta esprimendo tutta la sua rabbia sui social. Il bersaglio principale è ovviamente la proprietà, ovvero la famiglia Zhang, colpevole di queste eccellenti uscite. L’addio improvviso di Conte è stato il primo indizio di ciclo già arrivato al capolinea.

Leggi anche -> Zapata all’Inter, ci siamo: il segnale è inequivocabile

Inter, via anche Lukaku: Zhang nel mirino dei tifosi

Lukaku Inter Tifosi
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter ha accettato l’ultimo rilancio del Chelsea per Romelu Lukaku. La società nerazzurra non ha resistito ai 115 milioni cash offerti dai Blues e alla fine si è arresa. Una scelta che non è piaciuta assolutamente ai tifosi che si sono scagliati contro l’attuale proprietà cinese.

In rete è scoppiata una dura contestazione contro Zhang, già attaccato con alcuni striscioni sotto la sede. Un’indignazione abbastanza comprensibile se, a due settimane dall’inizio del campionato, perdi il tuo migliore giocatore senza grande resistenza. Il futuro è sempre più oscuro e pieno di incognite che in tanti sperano in una cessione imminente del club.