Rihanna, passione senza freni per una squadra di Serie A: tifosi in delirio

La cantante Rihanna è al centro delle classifiche e con i suoi brani spopola in tutto il mondo: la sua passione per la musica valica i confini melodici e arriva fino alla Serie A.

Rihanna Juventus
Rihanna ha una passione per una squadra di Serie A (Getty Images)

Rihanna è stata nel frattempo indicata da Forbes, famosa rivista di economia, come la cantante più ricca al mondo. L’artista avrebbe un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari che corrispondono a circa 1,4 miliardi di euro.

Ma c’è da dire che le passioni di Rihanna superano la musica e toccano anche il calcio. La cantante non disdegna lo sport più seguito al mondo e ha una squadra in particolare per cui stravede: una volta è stata perfino immortalata allo stadio.

Leggi anche – Juventus-Dybala, svolta sul rinnovo: la decisione con l’agente del calciatore

La passione di Rihanna per il calcio

Rihanna Juve
Rihanna tifa Juve (Getty Images)

Rihanna tifa Juventus e lo fa notare sempre con grande piacere. La cantante è stata nel 2019 all’Allianz Stadium di Torino per seguire da vicino una partita della squadra del cuore durante un match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Una maglia personalizzata con il numero 20 sulle spalle e la scritta Rirì sulla parte alta della schiena.

In quella occasione insieme a Rihanna c’era anche il fratello minore Rorrey per assistere all’incontro di livello europeo. La partita ha visto la Juve trionfare e la cantante esultare per il successo dei bianconeri. L’artista è giunta a Torino grazie all’invito del suo amico Paulo Dybala, tra l’altro autore del gol. Una conoscenza, quella tra il calciatore e la cantante, partita nel 2016 dopo un concerto.

Lo stesso calciatore le ha donato la sua maglia numero 21 con tanto di autografo e dedica sulla parte posteriore. Ovviamente non è mancata la condivisione dell’immagine sui social e i tantissimi commenti da parte degli utenti.