Messi delude i tifosi del PSG: il segnale che esclude il suo arrivo – VIDEO

Lionel Messi illude i tifosi del PSG che saranno risentiti dalla sua decisione: il segnale esclude un arrivo a Parigi e scatena i social.

Messi PSG
Lionel Messi cerca squadra dopo l’addio al Barcellona (Getty Images)

Il PSG non sarà la prossima destinazione di Lionel Messi, almeno per il momento. Dalla prima mattinata di oggi tantissimi tifosi dei parigini si sono riversati all’aeroporto per accogliere la stella argentina. Sul posto erano presenti anche molti giornalisti e media nazionali, ma dell’ex Barcellona nessuna traccia.

I più fiduciosi hanno aspettato diverse ore fuori dallo scalo privato di Le Bourget ma anche loro alla fine sono rimasti delusi. Oggi non ci sarà alcun volo programmato della Pulce direzione Parigi e inizia a salire un po’ di preoccupazione.

L’attesa era tantissima e migliaia di fan aspettavano il suo sbarco che non è mai avvenuto. Dopo giorni di indiscrezioni, non c’è ancora la conferma ufficiale e, nonostante il grande ottimismo, evidentemente manca ancora qualcosa per la chiusura dell’affare.

Leggi anche -> Barcellona, finisce l’era Messi: quanto perderà il club dal suo addio

Messi, il PSG deve aspettare: arriva la smentita sui social

Messi PSG Tifosi
Lionel Messi (Getty Images)

In serata è circolato sui social un segnale che ha tolto ogni dubbio sul mancato arrivo di Lionel Messi. Come ripreso dalle telecamere di RMC Sport, il classe ’87 argentino si trova ancora a Barcellona. Nello specifico nella sua mega abitazione dove ha trascorso l’intera giornata insieme alla famiglia e al grande amico Luis Suarez, oggi all’Atletico Madrid.

Lo confermano le immagini diffuse sui social dell’emittente francese che ha immortalato la Pulce in costume all’interno della sua villa. Nessuno sbarco imminente a Parigi, smentito definitivamente da questa testimonianza: Messi si sta godendo gli ultimi momenti di relax prima di cominciare una nuova avventura. Molto probabilmente sarà sotto la Tour Eiffel a guidare la sogno da sogno con Neymar, ma servirà ancora un po’ di pazienza.