Mourinho cambia look: il nuovo taglio ideato dal “parrucchiere dei calciatori” – Foto

José Mourinho si è tagliato i capelli dal famoso parrucchiere dei calciatori: i tifosi non si lasciano sfuggire un piccolo dettaglio.

Mourinho Parrucchiere
Josè Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

La Roma ha concluso la tournée estiva in Portogallo, tornando nella capitale per preparare la prima partita ufficiale della stagione. Il 19 agosto i giallorossi scenderanno in campo per l’andata dei preliminari di Conference League, pochi giorni prima del debutto in Serie A. Un doppio appuntamento molto atteso dai tifosi che non vedono l’ora di assistere al nuovo gioco di José Mourinho.

I riflettori saranno inevitabilmente puntati sul tecnico portoghese, tornato a sorpresa su una panchina italiana diversa dall’Inter. Una scelta inaspettata che dovrà portare subito risultati sul campo per confermare di essere ancora uno dei migliori allenatori d’Europa. Nel frattempo lo Special One ha approfittato della mezza giornata libera per tagliarsi i capelli da un parrucchiere molto speciale.

Leggi anche -> Roma, obiettivo Azmoun: chi è la punta dello Zenit richiesta da Mou

Mourinho ci dà un taglio: la nuova acconciatura estiva

Mourinho Parrucchiere
José Mourinho (Getty Images)

Dopo i tanti calciatori famosi, anche José Mourinho non ha resistito al fascino del salone di Les Napolitains. Il tecnico della Roma è stato immortalato dal parrucchiere più gettonato nel mondo del pallone che cura l’acconciatura di Cristiano Ronaldo, Icardi, Balotelli, Dybala, Insigne, Donnarumma e tanti altri. Un punto di riferimento per tenere sempre curato il proprio look, ormai diventato un’ossessione a questi livelli.

L’ultimo a finire nelle mani di Gennaro Capasso, seguito da quasi 80mila followers su Instagram, è stato lo Special One. Lo stesso parrucchiere ha immortalato il momento sul proprio account social, postando un selfie davanti allo specchio con il suo illustre ospite.

Lo scatto ha svelato la nuova acconciatura di Mourinho, apparso con capelli molto corti, e un altro piccolo particolare. I tifosi non si sono lasciati sfuggire la vestaglia personalizzata del portoghese che riprende il celebre murales in sella a una vespa realizzato nella capitale alla notizia del suo arrivo.