Caos Messi, il futuro è un intrigo: smentito il rilancio del Barcellona

Leo Messi è un calciatore che sta infiammando la sessione di calciomercato estiva: da un lato il Barcellona, dall’altro il PSG che sogna il grande colpo. Adesso arriva però un’importante smentita.

Messi
Messi e la vicenda rinnovo smentita da fonti vicine al Barcellona (Getty Images)

Il programma “La Porteria”, in onda sul canale Betevè, ha rilanciato l’indiscrezione secondo cui vi sarebbe una persona direttamente incaricata da Laporta per riaprire il discorso Messi-Barcellona. In ogni caso le voci si rincorrono e alla fine arriva la secca smentita.

Ferran Reverter, attuale amministratore delegato del club catalano, è il personaggio principale citato durante la trasmissione. Gli ambienti vicino alla società catalana hanno rilasciato alcune dichiarazioni che sono inequivocabili. L’ad catalano, secondo “La Porteria”, avrebbe tentato di fare un’ultima proposta alla Pulce. Fatto sta che la notizia è stata subito smentita dal Mundo Deportivo.

Leggi anche – Leo Messi, perché è ancora in Spagna. La Porteria: “Col Barcellona non è finita”

Messi al PSG, il Barcellona smentisce rilancio

Messi
Messi e l’ultima spiaggia del rinnovo smentita (Getty Images)

Non ci sarebbe infatti alcun rilancio per Leo Messi e quindi il destino della Pulce sarebbe praticamente ormai segnato. La destinazione del PSG è sempre più vicina, ma dalla Spagna si sarebbero rincorse nuove voci. Intanto tramite Mundo Deportivo è giunta la smentita in merito alla notizia dell’ultimo tentativo per trattenere il calciatore argentino.

La testata ha citato una fonte vicina al presidente che avrebbe smentito il tentativo di riaprire una trattativa dell’ultimo minuto. Su Twitter, invece, “La Porteria” aveva invece parlato di un nuovo incarico del presidente affidato all’ad Reverter. La situazione è in continua evoluzione e non si escludono nuove indiscrezioni a riguardo: Messi intanto sarebbe pronto a partire per Parigi. Appassionati in estasi, ormai da giorni, per l’accordo sempre più imminente che ha mandato letteralmente in tilt un’intera tifoseria