Lukaku al Chelsea, la confessione di Rio Ferdinand: “Abbiamo parlato e…”

Rio Ferdinand ha raccontato un aneddoto riguardante Romelu Lukaku che è in procinto di passare al Chelsea. Il calciatore ha già lasciato Milano in volo per trasferirsi a Londra: le parole dell’ex calciatore. 

Lukaku Chelsea
Lukaku sempre più vicino al Chelsea (Getty Images)

Romelu Lukaku è un calciatore sempre più vicino all’accordo con il Chelsea. Intanto l’ex giocatore dello United, nel corso di una trasmissione in onda sul canale Youtube Rio Ferdinand Presents FIVE, ha parlato di qualche retroscena. Lukaku è pronto al ritorno a Stamford Bridge e vuole a tutti i costi riscattare la precedente esperienza londinese.

Una volta chiuso l’accordo il giocatore potrebbe essere a completa disposizione del tecnico Thomas Tuchel. Si tratta di un attaccante che conosce bene la Premier League e ha voglia di riscatto, soprattutto vista la precedente esperienza con i Blues.

Leggi anche – Inter, rabbia ultras: deturpato il murales dedicato a Lukaku – VIDEO

Lukaku al Chelsea, la confessione di Rio Ferdinand

Ferdinand
Aneddoto di Rio Ferdinand su Lukaku (Getty Images)

Il passato di Lukaku al Chelsea non è stato così glorioso, ma il centravanti ha comunque voglia di riscattarsi. Il calciatore è pronto ad eventuali critiche che nel mondo del calcio esistono praticamente da sempre. Fatto sta che Rio Ferdinand in diretta video ha dichiarato che Lukaku è “pronto a dimostrare a tutti i suoi nemici che si sbagliavano. Vuole mostrare al mondo come sia maturato”. La conversazione tra i due è quindi improntata sulla voglia del calciatore si far ricredere anche i più scettici.

Esclusa la parentesi Chelsea, l’attaccante è riuscito sempre a segnare tanti gol. Sono 87 quelli realizzati all’Everton dopo 166 gare, 64 all’Inter dopo 95 match giocati, 42 con il Manchester United e 41 all’RSC Anderlecht. C’è spazio anche per i 17 del West Bromwich Albion: con il Chelsea, invece, 15 partite e zero reti. Si tratta quindi a tutti gli effetti di un riscatto da raggiungere con le unghie e con i denti.