PSG, tutti pazzi per Messi: l’idea degli “chef francesi” per l’argentino

L’arrivo di Leo Messi al PSG sarà presto ufficiale. Intanto il calciatore argentino diventa il simbolo di un famoso snack.

messi psg ufficiale
Leo Messi diventa simbolo di uno snack (Getty Images)

I tifosi del Paris Saint Germain stanno fremendo prima di poter finalmente abbracciare la nuova stella della loro squadra. L’acquisto di Leo Messi sarà presto ufficiale per la società parigina, ma è già scoppiata da un paio di giorni la febbre d’entusiasmo che ha coinvolto tutta la tifoseria. Per diverse giornate molti tifosi hanno atteso, invano, il calciatore all’aeroporto della città francese. La firma che per più volte è stata rimandata ha deluso i tanti tifosi che attendevano l’arrivo del volo privato intonando cori per la Pulce.

Non c’è però preoccupazione. Leo Messi diventerà un giocatore del Paris Saint Germain, e sono arrivate anche le conferme da parte di esponenti vicini alla squadra ed al giocatore. Intanto, per celebrare il nuovo arrivo stellare di una campagna faraonica, un famoso snack ha voluto dedicare una versione speciale al calciatore argentino, considerato il più forte di tutti i tempi.

Leggi anche – PSG, Neymar e il benvenuto a Messi: il messaggio del brasiliano

Tutti pazzi per Messi prima del suo arrivo al PSG

PSG messi
Messi con la maglia del Barcellona (Getty Images)

Una famosa marca di patatine ha celebrato l’arrivo di Leo Messi al Barcellona. Attraverso un post su Twitter è stata lanciata una nuova variante delle patatine al gusto di G.O.A.T. Cheese, il formaggio del migliore giocatore di tutti i tempi. L’iniziativa della Lay’s, partner della Champions League e della Europa League arriva da Twitter, e celebra il nuovo acquisto del Paris Saint Germain.

Probabilmente non le vedremo mai sugli scaffali, ma l’idea pare sia nata da alcuni chef francesi, estasiati dall’arrivo del calciatore più forte al mondo nel loro campionato e naturalmente amanti del formaggio. La Francia infatti è famosa per le tante varietà di formaggi tipiche, che sono un’eccellenza culinaria del Paese. Un’altra eccellenza, questa volta sportiva, da quest’anno potrà essere ammirata a Parigi.