PSG, Messi completa la squadra da sogno: l’inedita proposta di FIFA

L’arrivo di Lionel Messi al PSG ha scatenato l’ironia di FIFA: la provocante proposta sui social del famoso videogioco di calcio.

Messi PSG FIFA
Lionel Messi, nuovo acquisto del PSG (via Twitter)

Il PSG non si ferma più e annuncia anche l’acquisto di Lionel Messi. La ciliegina sulla torta di una campagna acquisti straordinaria che ha pochi precedenti nella storia del calcio. I parigini si confermano l’assoluta regina del mercato e si candidano inevitabilmente a vincere tutto.

Non puoi non diventare la favorita assoluta per la vittoria della tanto inseguita Champions League con una squadra composta da tantissime stelle. In queste settimane la società ha regalato a Pochettino rinforzi di assoluto livello che hanno rinforzato una rosa già fortissima.

Soltanto i nuovi arrivi possono spaventare qualsiasi avversario: in ordine cronologico sono sbarcati a Parigi giocatori come Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma e infine Messi. Una schiera di talenti con cui EA Sports ha realizzato una grafica speciale accompagnata da un’inedita proposta agli amanti del videogioco più famoso di calcio.

Leggi anche -> Messi, UFFICIALE al PSG: l’argentino fissa l’obiettivo, le prime parole

Messi sceglie il PSG: la curiosa iniziativa di FIFA

Messi PSG Ufficiale
Lionel Messi, ufficiale l’arrivo al PSG (via Twitter)

Sui propri canali social, FIFA ha rivolto una simpatica domanda dopo l’ufficialità di Messi al PSG. Con un misto di provocazione e ironia, EA Sports si è chiesto se la squadra parigina debba diventare la prima squadra con “sei stelle” della storia del videogioco.

La curiosa proposta ha fatto scatenare gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire se sarà effettivamente realizzata. Fino alla scorsa versione il massimo della forza della squadre arrivava a “cinque stelle”, ma in FIFA 22 non è escluso possa esserci uno strappo alla regola di fronte, sulla carta, a una squadra imbattibile.