Abraham con la maglia del Chelsea (Getty Images)
L’addio di Edin Dzeko ha avviato la ricerca convinta e determinata della Roma in attacco: il profilo individuato è Abraham del Chelsea. La situazione e i retroscena sulla trattativa.
La Roma ha dato l’addio a Dzeko, ormai prossimo a firmare un nuovo contratto con l’Inter, ma adesso i giallorossi vogliono a tutti i costi Tammy Abraham del Chelsea. La trattativa non è per nulla semplice, ci sono diversi ostacoli all’orizzonte difficili da superare che rallentano tutto.
La Roma predica grande calma, conscia del fatto che Abraham sia un profilo di assoluto valore da trattare con le dovute cautele del caso. C’è però da superare uno scoglio non indifferente che non ha nulla a che vedere con l’accordo tra le due società raggiunto ormai da tempo. I club hanno già l’intesa che non basta per far sì che la trattativa possa definirsi conclusa.
Leggi anche – Tammy Abraham, chi è l’attaccante che piace alla Roma: numeri e curiosità
Chelsea e Roma hanno raggiunto l’accordo ormai da giorni. Secondo il Corriere dello Sport, invece, Abraham vorrebbe rimanere a Londra. Intanto c’è da sostituire un calciatore simbolo come Dzeko e la cosa non è per nulla semplice. Intanto il giocatore del Chelsea si trova nel limbo: da un lato giocare con José Mourinho, dall’altro i ricordi del passato con l’Arsenal.
Il giro degli attaccanti è partito prima con Lukaku al Chelsea, adesso Messi al PSG e poi chissà chi altro. I tifosi fremono di sapere chi arriverà al posto di Dzeko, ormai sempre più vicino all’Inter. L’ultima parola spetta ad Abraham, tutto dipenderà dalla sua volontà di trasferirsi o meno in Italia.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…