Lukaku al Chelsea, Werner non ha dubbi: “Non serve…”

Lukaku al Chelsea, il centravanti belga è ormai diretto verso Londra dove a breve verrà annunciato come nuovo calciatore dei Blues. Il suo nuovo compagno, Timo Werner, si è espresso in merito al suo acquisto

Lukaku Chelsea
Timo Werner, attaccante dei Blues (Getty Images)

Romelu Lukaku al Chelsea è praticamente un affare fatto. Il belga ha già svolto le visite mediche e si attende solamente l’ufficialità del suo trasferimento dall‘Inter ai Blues.

Questa sera, intanto, la squadra londinese affronterà il Villareal nel match di Supercoppa Europea e l’attaccante tedesco, Timo Werner, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Daily Mirror.

Queste, nel dettaglio, le sue parole sull’acquisto del centravanti belga: “Io credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a guardo. Non serve aggiungere molto altro, è un attaccante di classe mondiale che porterebbe benefici a tutti i club”.

Leggi anche->Lukaku al Chelsea, Tuchel pazzo del belga: “È un attaccante…”

Lukaku Chelsea, Werner non teme la concorrenza

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante belga ormai promesso sposo dei Blues (Getty Images)

Il centravanti teutonico ha poi continuato parlando della concorrenza in attacco che, per forze di cose, si presenterà: “Concorrenza? Non è un problema. Al Lipsia mi ha sempre aiutato avere un attaccante al mio fianco. Sarà una nuova arma a nostra disposizione, se giochiamo una palla lunga lui la tiene sicuramente”.