Rinnovo Lautaro Martinez, cresce l’ansia dei tifosi dell’Inter: “La prossima settimana…”

Aumenta l’attesa dei tifosi dell’Inter la decisione di Lautaro Martinez che ha tante richieste anche in Premier League. 

Rinnovo Lautaro Martinez, cresce l'ansia dei tifosi dell'Inter: "La prossima settimana..."
Rinnovo Lautaro Martinez, cresce l’ansia dei tifosi dell’Inter: “La prossima settimana…”

Lautaro Martinez tiene in ansia i tifosi dell’Inter. Le sirene continuano a cantare dall’Inghilterra. Forte, e certo non segreto, l’interesse dell’Arsenal per il “Toro”. I tifosi e la società vorrebbero naturalmente trattenerlo. Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku, sostituito da Edin Dzeko al centro dell’attacco nella prossima stagione, il club vuole comunque consentire a Simone Inzaghi di partire con una rosa di alto livello con l’obiettivo di lottare per confermare lo scudetto vinto l’anno scorso.

L’attaccante argentino, che in estate ha conquistato la Copa America al fianco di Leo Messi, si è fatto amare dai tifosi dell’Inter. L’intesa con Lukaku è diventata il vero valore aggiunto che ha fatto la differenza nell’ultimo campionato, prima dell’addio di Antonio Conte.

Leggi anche – L’Arsenal tenta Lautaro, l’Inter reagisce: il punto sulla situazione

Lautaro, l’agente scalda i tifosi dell’Inter

Lautaro Martinez Arsenal
Lautaro Martinez (Getty)

E i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli. Così almeno traspare dalle parole di Alejandro Camano, l’agente del “Toro” che ha parlato del futuro del suo assistito con il giornalista argentino Cesar Luis Merlo.

Il “Toro”, ha detto, non ha intenzione di accettare le eventuali offerte dell’Arsenal e del Tottenham. L’amore dei tifosi dell’Inter è totalmente ricambiato, e questo rappresenta un fattore nella scelta dell’argentino.

“La nostra volontà è chiara, ma non dipende solo da noi – ha detto Camano -. Lautaro è felice qui, ama l’Inter e non lascerà la squadra nonostante le offerte dall’Inghilterra. La prossima settimana incontreremo la società e parleremo del suo rinnovo”.