Locatelli alla Juve, ultimatum bianconero: le cifre dell’ultima proposta

La sessione attuale di calciomercato è per la Juve motivo di grande attesa, soprattutto per quanto concerne l’affare Manuel Locatelli: le novità. 

Locatelli
Locatelli e la trattativa fra Juventus e Sassuolo (Getty Images)

Il clima è bollente in casa bianconera e questo accade per il caldo e anche per il mercato in continua evoluzione. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo vuole ripartire subito con i bianconeri e farlo nel migliore dei modi. La notizia è stata diffusa dal Corriere dello Sport.

La speranza da parte di entrambi è quella di chiudere quanto prima l’accordo. I neroverdi restano fermi sull’idea di non abbassare di molto le pretese, la Juventus si sarebbe fatta avanti con un’ulteriore offerta. Il tecnico Massimiliano Allegri ha necessità di tornare ad essere protagonisti in Italia e anche in Europa.

Leggi anche – Dybala-Juventus, nuovo incontro per il rinnovo: il punto sulla situazione

Juve e la trattativa con Manuel Locatelli, le ultime

Locatelli Juve
Locatelli e il possibile futuro con la Juve (Getty Images)

Manuel Locatelli non attende altro che un segnale per partire direzione Torino. La trattativa c’è ed è viva, mancherebbe soltanto l’affondo decisivo della Juve per chiudere la contesa. Le due dirigenze avrebbero intanto avuto un confronto virtuale prima dell’assemblea di Lega Serie A: la notizia è stata lanciata da La Stampa.

Il club di Andrea Agnelli sta puntando sulla volontà del giocatore, ma c’è da raggiungere un accordo con il Sassuolo. Nel frattempo è in programma un altro incontro fra le dirigenze dei club: 35 milioni di euro sarebbe l’offerta lanciata dai bianconeri. Questa dovrebbe essere la proposta sotto la formula del prestito con obbligo di riscatto (bonus inclusi). Nel dettaglio poi si cercherà di alzare il tasso tecnico con Miralem Pjanic: ancora da definire ingaggio, e modalità di prestito.