Milan, spunta la terza maglia: il nuovo design divide i tifosi, le foto in anteprima

In rete sono iniziate a circolare le prime immagini della terza maglia 2021/22 del Milan: il nuovo design divide i tifosi rossoneri.

Milan Terza Maglia
Il Milan si carica in gruppo prima della partita (Getty Images)

In attesa del debutto in campionato, il Milan cambia look per la stagione 2021/22. Dopo aver annunciato ufficialmente la prima e la seconda maglia, in rete stanno circolando le immagini della terza divisa. Anche in questo caso rimane il tradizionale colore nero, ma il nuovo design presenta alcune differenze rispetto al passato.

Come svelato in anteprima dal sito specializzato todosobrecamisetas.com si notato subito diversi cambiamenti del kit firmato Puma. La prima cosa che salta all’occhio del tifoso è l’assenza dello stemma del club cucito in rilievo sul petto, sostituto da tanti loghi presenti su tutta la maglia. Una scelta inedita che sta dividendo il popolo rossonero sui social.

Leggi anche -> Florenzi al Milan, ore decisive: cosa manca per chiudere l’affare

Milan, le principali novità della terza maglia: cosa cambia

Milan Terza Maglia
Kessié abbraccia Ibrahimovic nel Milan (Getty Images)

La terza maglia del Milan sta generando reazioni contrastanti tra i tifosi. La società rossonera non ha ancora lanciato la nuova divisa, ma le foto in anteprima sono abbastanza esplicative.

Sul fronte della divisa compare al centro la scritta AC Milan racchiusa da due strisce orizzontali, entrambi colorati di rosso. Come il simbolo della Puma in alto mentre in basso c’è spazio per lo sponsor Emirates in bianco.

E’ lo stesso motivo che il brand tedesco ha realizzato per le divise di altre squadre sia di club che di nazionali. Si vuole dare maggiore rilevanza al nome della società piuttosto che al simbolo del club: “lo stemma può cambiare nel tempo, ma è il nome che crea un’eredità”.