Milan, il padre di Vlasic apre: le dichiarazioni che fanno sognare

Il Milan continua a cercare un trequartista e potrebbe tornare caldo il nome di Vlasic, giocatore del CSKA Mosca.

Vlasic MIlan
Vlasic obiettivo del Milan (getty)

La ricerca del trequartista titolare continua in casa Milan. Pioli vorrebbe un numero dieci di livello e di esperienza che possa essere la prima scelta e magari che possa essere d’esempio per Brahim Diaz. Lo spagnolo ha talento da vendere ed è tornato in rossonero in estate.

Non basta però per affrontare tre competizione e allora Maldini e Massara continuano a cercare l’uomo giusto per il 4-2-3-1 rossonero. Ancelotti avrebbe bloccato la cessione di Isco, Coutinho costa molto di ingaggio al pari di James Rodriguez. Il nome giusto fino a poco tempo fa sembrava essere Ilicic ma l’Atalanta chiede 7 milioni di euro e il giocatore di sarebbe riavvicinato alla permanenza a Bergamo dopo un colloquio con Gasperini.

LEGGI ANCHE –> Milan, ipotesi Grillitsch: perché il centrocampista è perfetto per Pioli

Vlasic al Milan, il padre apre

Milan Vlasic CSKA Mosca
Vlasic

Così potrebbe tornare nel mirino Nikola Vlasic, giocatore seguito a lungo durante l’estate. Oggi il padre ha aperto le porte ad un trasferimento lontano dalla Russia del figlio: “Per quanto riguarda Nikola, la cosa più importante è andare via ma non si sente ostaggio, fa parte di una logica commerciale. Sicuramente vuole lasciare il CSKA ed è ora che se ne vada. Anche il club lo sa”.

Il problema restano le pretese del CSKA che continua a chiedere 30 milioni di euro e non sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito, come vorrebbe il Milan. Resta valida anche l’alternativa Ziyech del Chelsea anche se il giocatore si è infortunato durante la Supercoppa e dalle prime indicazioni sembra che il problema fisico possa essere abbastanza grave.