Antonella Roccuzzo e Wanda Nara, amiche o rivali: chi sarà la regina di Parigi?

Antonella Roccuzzo e Wanda Nara, le due argentine mogli rispettivamente di Lionel Messi e Mauro Icardi. Amiche o rivali?

Antonella Roccuzzo e Wanda Nara
Antonella Rocuzzo e Wanda Nara, mogli rispettivamente di Lionel Messi e Mauro Icardi  (Getty Images)

L’arrivo al PSG di Lionel Messi ha provocato anche diversi rumors relativi al mondo del gossip. In sostanza si è creato un dualismo tra la moglie della Pulce, Antonella Roccuzzo, e tra Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Nel match di Ligue 1 tra Barcellona e Strasburgo, occasione in cui è stato presentato Messi al Parco dei Principi, le due donne hanno visto il match nello stesso settore dello stadio ma in due postazioni molto lontane tra loro. Insomma, c’è chi ipotizza che tra le due non scorra bel sangue.

Leggi anche->Icardi ci ricasca: ecco cosa ha fatto alla moglie di Messi

Antonella Roccuzzo e Wanda Nara, amiche o rivali?

wanda nara icardi
Wanda Nara, moglie di Maurito Icardi dal 2014 (Getty Images)

Alcuni media esteri hanno posto l’accento sul fatto che le due donne sono molto seguite sui social network, ognuna con un modus operandi proprio e diverso dall’altro. La Roccuzzo, con un profilo, più sobrio e ponderato, Wanda Nara fautrice di contenuti estroversi ed esuberanti.

CLICCA QUI per visionare il profilo Instagram di Antonella Roccuzzo.

Inoltre, le due, pare che non abbiano ancora avuto modo di incontrarsi. Una stranezza, considerato che sono anche connazionali. Probabile che anche in questo ”dualismo”, c’entri il rapporto tra Messi e Icardi (clicca QUI per saperne di più), il quale notoriamente è tutt’altro che ottimale.

CLICCA QUI per visionare il profilo Instagram di Wanda Nara.